Chiara Ferragni e Fedez, è tutto pronto per le nozze dell’anno tra gadget, mascotte e aerei privati! (foto e video)

Martina Agosto 31, 2018

Il countdown per il matrimonio più social dell’anno è ormai ufficialmente partito! Ci dividono infatti solo poche ore dalle tanto conclamate nozze tra Chiara Ferragni e Federico Lucia, in arte Fedez, che si terranno domani, Sabato 1° Settembre, a Noto, in Sicilia.

I preparativi fervono ormai da mesi, e come era prevedibile si preannuncia un matrimonio dal retrogusto prettamente trash, sopra le righe e ricco di colpi di scena! Le prime sorprese sono apparse sui rispettivi profili Instagram della fashion blogger cremonese e del rapper milanese proprio nelle ultime ore.

Chiara e Federico infatti, dopo aver sfoggiato epici inviti in 3D in cui campeggiavano le loro sagome circondate da una ruota panoramica, palme e fuochi d’artificio, hanno deciso di celebrare il magico evento con dei pupazzi giganti creati dalla Trudi per l’occasione con le loro sembianze. Sono alti circa due metri e nemmeno a dirlo: si chiamano esattamente come loro (potete osservarli più da vicino nel filmato che vi abbiamo preparato in apertura del post e nelle immagini qui sotto).

Se la nota imprenditrice è scesa nel bellissimo comune siculo già qualche giorno fa insieme al figlio LeoneFedez è partito questa mattina con un volo decisamente speciale: dopo esser arrivato all’aeroporto meneghino con una sobrissima limousine bianca, il giudice di X Factor ha viaggiato verso la Sicilia in compagnia di amici e parenti su un aereo che Alitalia ha adibito appositamente per gli invitati. Tutto era infatti marchiato con il nome della coppia, The Ferragnez, dalle poltroncine al kit di viaggio per ogni passeggero, fino ai biglietti aerei!

A Noto intanto è tutto pronto e super blindato, a partire dal bellissimo Palazzo Nicolaci, che questa sera ospiterà il Welcome party, la festa di benvenuto che aprirà ufficialmente la sfilata dei festeggiamenti, e alla quale sono attese le numerose celebrities invitate alle nozze.

Noi siamo ufficialmente pronte per seguire l’evento! E voi? Cosa ne pensate di questi preparativi?

AGGIORNAMENTO – Musica, risate, lacrime e tanto divertimento per il primo atto del matrimonio dei Ferragnez, andato in scena ieri sera nello storico Palazzo Nicolaci, nel centro di Noto. Amici e parenti degli sposi sono accorsi nel bellissimo comune siculo per star vicino a Chiara e Federico in questo giorno così speciale, e in attesa di vederli uniti in matrimonio hanno festeggiato, dedicando loro anche delle bellissime parole d’amore che li hanno molto commossi. Qui di seguito alcune delle immagini più belle della serata in attesa di vederli scambiarsi il fatidico ‘sì’:

COMMENTI