‘Gf Vip 2’, Cecilia Rodriguez: “Dopo quasi un anno con Ignazio Moser, fare l’amore con lui è sempre più bello!”. E sulle voci di una presunta gravidanza…

Stefania Settembre 1, 2018

‘Gf Vip 2’, Cecilia Rodriguez: “Dopo quasi un anno con Ignazio Moser, fare l’amore con lui è sempre più bello!”. E sulle voci di una presunta gravidanza…

Cecilia Rodriguez ci ha visto giusto quando ha preferito Ignazio Moser al suo ex compagno Francesco Monte, che è stato lasciato in diretta nazionale dopo una relazione di quattro anni.

La coppia si è conosciuta lo scorso anno grazie all’esperienza intrapresa al Grande Fratello Vip 2, dove entrambi erano approdati inconsapevoli di quello che sarebbe avvenuto di lì a breve. La loro conoscenza è avvenuta a piccoli passi – inizialmente i concorrenti erano divisi in due gruppi e loro facevano parte di fazioni diverse – ma un’intensa passione li ha travolti e non hanno potuto fare a meno di assecondarla, non prima però che la modella argentina chiudesse la storia con Monte.

Qualche ora fa, la Rodriguez si è cimentata nelle domande di Instagram per rispondere alle curiosità dei fan e ha rivelato qualche chicca inedita sul suo rapporto con Moser. I due hanno iniziato fin da subito una convivenza a Milano, ma in questi giorni hanno deciso di traslocare in un appartamento più grande.

La cosa che mi piace di più di Nachito? A dire la verità mi piace TUTTO, ma quello che mi piace di più è il sorriso che usa tutti i giorni per affrontare la vita. Abbiamo cambiato casa, perché era molto piccola… Adesso abbiamo più spazio, si respira. Tra meno di un mese faremo il prossimo viaggio. Dopo quasi un anno fare l’amore con lui è sempre più bello. La nostra prima notte insieme è stata bella, erano giorni che volevamo stare da soli, senza telecamere e microfoni. Come facciamo a stare insieme senza litigare mai? Ignazio ha tanta pazienza. Per me Ignazio è il mio desiderio più grande.

A chi le chiede del suo passato e se guardandosi alle spalle cambierebbe qualcosa, lei svela l’importanza dei traguardi raggiunti, facendo menzione anche all’avventura nella Casa più spiata d’Italia, che le ha totalmente cambiato la vita.

Non cambierei niente del mio passato, perché tutto quello che ho vissuto, mi ha portato dove sono oggi e ad essere come sono oggi. Il Gf è stata un’esperienza meravigliosa. Un viaggio dentro di te. Il Gf mi ha insegnato a prendere decisioni da sola, senza essere condizionata da nessuno.

Da qualche settimana, girano voci che Cecilia e Ignazio stiano per diventare genitori per la prima volta, ma la sorella di Belén ha voluto mettere a tacere le dicerie, smentendo la presunta gravidanza.

Mi sono solo ingrassata un po’, ma non sono incinta!

Eccovi una gallery dei suoi post:

Che ne pensate delle sue dichiarazioni?

COMMENTI