‘Uomini e Donne’, Antonella Fiordelisi sui social ripensa a Mattia Marciano. E Vittoria Deganello replica così!

Martina Settembre 1, 2018

Le strade di Antonella Fiordelisi e Vittoria Deganello si sono incrociate lo scorso anno a Uomini e Donne, quando entrambe si sono ritrovate a corteggiare lo stesso ragazzo, Mattia Marciano. Ad avere la meglio in quell’occasione è stata la giovane veronese, che solo dopo poco meno di due mesi è riuscita a conquistare il cuore del tronista napoletano, con il quale però le cose non sono andate per il meglio.

Dopo quasi un anno di relazione infatti, i due ex protagonisti del Trono Classico hanno annunciato la rottura (trovate le loro parole QUI e QUI), e già in quella circostanza la Fiordelisi non aveva perso occasione per lanciare una frecciatina ai due ex fidanzati, proprio nel nostro profilo Instagram sotto alla notizia.

Instagram - Fiordelisi

Non contenta la giovane spadista salernitana, nei scorsi giorni rispondendo a delle domande dei fan su Instagram, ha ricondiviso i video (che trovate nel filmato in apertura del post) delle esterne con Marciano, aggiungendo che a lei Mattia piaceva molto e che insieme avrebbero formato una bella coppia.

Qualche ora fa, i fan della Deganello le hanno chiesto cosa pensasse delle esterne condivise da Antonella e delle parole utilizzate dalla sua ex ‘rivale’. Vittoria lapidaria a quel punto ha replicato: ‘Poveraccia!’.

Instagram - Vittoria

Ma non è finita qui: è di qualche istante fa la controreplica della Fiordelisi, che ha condiviso un nuovo frammento di un’esterna con Mattia in cui definiva troppo ‘moscia’ la Deganello per lui (trovate il video alla fine del filmato in apertura del post).

Sarà finita qui? O ci sarà un’altra puntata di queste frecciatine incrociate tra le due ex corteggiatrici?

COMMENTI