‘Temptation Island 5’, Gianpaolo Quarta insieme alla tentatrice Rita Cardinale! E arriva la frecciatina di Martina Sebastiani! (Video)

Martina Settembre 2, 2018

Non ha avuto il tanto desiderato finale da favola l’avventura di Gianpaolo Quarta e Martina Sebastiani a Temptation Island 5: i due ex fidanzati infatti dopo anni di amore e una convivenza hanno deciso di lasciare da separati l’isola delle tentazioni.

Se da un lato infatti la giovane romana sembrava essersi invaghita del tentatore Andrea Dal Corso con il quale ha provato a frequentarsi anche dopo il reality estivo di Canale 5, dall’altra Gianpaolo sembrava ancora soffrire molto per la fine della relazione con l’ex fidanzata.

In queste ultime ore però anche per Quarta sembra arrivato il momento di voltare pagina, e su Instagram appare felice e sorridente in compagnia della tentatrice Rita Cardinale, che ha voluto anche ringraziare pubblicamente per averlo aiutato in questo periodo non certo facile: “Volevo ringraziare pubblicamente questa donna, grazie a lei sono la persona che sono adesso!” ha detto con gli occhi sognanti nel video che trovate in apertura del post.

E come se non bastasse, per dimostrarle tutto il suo affetto, Gianpaolo ha omaggiata Rita di un piccolo regalo, che lei stessa ha condiviso nelle Instagram Stories:

Sarà solo profonda amicizia o ci sarà qualcosa in più tra il giovane e l’ex tentatrice? Nell’attesa di scoprirlo, è arrivata anche la frecciatina di Martina, che ha risposto così a chi le ha chiesto cosa ne pensasse di questa vicinanza tra il suo ex e la Cardinale:

E voi cosa ne pensate?

AGGIORNAMENTO – Il botta e risposta tra Martina e Rita è continuato anche nelle ultime ore a suon di frecciatine a mezzo social:

COMMENTI