‘Grande Fratello Vip 3’, 361 Magazine lancia lo scoop e rivela i nomi di altri due concorrenti del reality show!

Carla Settembre 3, 2018

‘Grande Fratello Vip 3’, 361 Magazine lancia lo scoop e rivela i nomi di altri due concorrenti del reality show!

Stefano Sala e Benedetta Mazza

Inizia a prendere forma il cast del Grande Fratello Vip 3!

I primi papabili gieffini li avevamo riportati in QUESTO articolo ma il chiacchiericcio sui possibili concorrenti che varcheranno la famosa porta rossa inizia a trovare concretezza attraverso alcune esclusive.

E’ sempre il portale 361 Magazine – ideato da Alfonso Signorini – a rivelare i primi nomi, come aveva fatto già più di dieci giorni fa quando sul sito aveva pubblicato che a Cinecittà sarebbe arrivata la vulcanica Lisa Fusco (QUI il post). Infatti oggi ha deciso di rendere noti altri due volti del mondo dello spettacolo che si troveranno reclusi e costretti a viveri per chissà quanti giorni con altri personaggi più o meno conosciuti.

Già nel corso della giornata, 361 Magazine aveva dato per certa la partecipazione al reality show condotto da Ilary Blasi della showgirl Giulia Salemi e del campione di judo Fabio Basile.

Entrambi sarebbero stati visti in partenza per Milano per le registrazioni dei video di presentazione e pare quindi assolutamente sicuro che li vedremo nella Casa più spiata d’Italia.

Poco fa, però, il portale online ha fatto di più e ha anticipato altri due volti noti che entreranno a far parte del cast.

Una è Benedetta Mazza, la 29enne conduttrice televisiva ed ex modella che è già conosciuta per aver partecipato alla quinta edizione di Pechino Express insieme a Raffaella Modugno e per aver preso parte a Tale e Quale Show nel 2017.

L’altro concorrente pare essere, invece, un uomo ed è il 28enne Stefano Sala, ex marito Dayane Mello con la quale ha avuto una bambina, Sofia, e protagonista di Notti sul ghiaccio e Ballando con le Stelle.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Benedetta e Stefano al reality show di Canale 5?

COMMENTI