Selvaggia Lucarelli ironizza sul matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez, e la risposta del rapper non si fa attendere!

Veronica Settembre 3, 2018

Selvaggia Lucarelli ironizza sul matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez, e la risposta del rapper non si fa attendere!

Il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez è stato sicuramente l’evento più chiacchierato di sabato scorso: la cerimonia da favola che ha visto i due innamorati giurarsi amore eterno davanti a circa 150 invitati, è stato infatti l’argomento che ha tenuto banco per ore sui social network (QUI il post a riguardo).

Migliaia le immagini e i video condivisi sul web che immortalavano i momenti salienti della cerimonia ed è inutile dire che si sono sprecati i giudizi degli internauti: c’è chi commentava gli abiti scelti dagli sposi e degli invitati e chi criticava alcune scelte che hanno caratterizzato le nozze.

Ma a scatenare nelle scorse ore un vero e proprio polverone ci ha pensato la blogger Selvaggia Lucarelli, la quale ha voluto esprimere un parere sul lieto evento con la sua tagliente ironia che la contraddistingue e con cui si è fatta conoscere in questi anni.

La giornalista, con un pezzo scritto per il quotidiano Il Fatto, ha commentato il matrimonio dei Ferragnez non risparmiando commenti al vetriolo: “Basta guardare la bacheca di FedericoFedez per capire che lui -nella sua vita- da quando è il naturale prolungamento della fashion blogger più famosa del mondo, non decide più neppure la marca delle sue mutande. Giusto un paio di foto di concerti e poi un tripudio di ritratti di famiglia, bagnetti in piscina col pupo che a 5 mesi ha più primi piani di Kate Moss dal ‘91 a oggi, baci fotografati su letto, scogli e sott’acqua in stile laguna blu, ritratti sulla canoa gonfiabile Supreme col sottotesto “e voi sfigati che galleggiate sui coccodrilli comprati al parcheggio di Chieti scalo”. E ancora: “Figuriamoci se ha deciso qualcosa di questo matrimonio che già di per sè è un evento ridondante, quasi blasfemo: come i preti sono sposati con Dio, Chiara Ferragni è sposata con i suoi follower. Tant’è che al suo matrimonio c’erano solo loro. Un manciata di amici, nessun famoso, a dimostrazione che nella sua vita e in quella di Fedez, tolto il virtuale, resta poco. O tanto, a seconda dei punti di vista. Intanto, andiamo ad analizzare il matrimonio nei suoi passaggi salienti“. Di seguito il testo integrale:

Il rapper, letto il pezzo, ha voluto rispondere alle parole della Lucarelli. E successivamente fra i due su Twitter c’è stato un vivace botta e risposta:

 

Che ne pensate di questa querelle che li vede coinvolti?

COMMENTI