‘Uomini e Donne’, ecco chi è Carolina Meschini, la corteggiatrice che ha incuriosito sia Luigi Mastroianni che Lorenzo Riccardi (Foto)

Stefania Settembre 3, 2018

‘Uomini e Donne’, ecco chi è Carolina Meschini, la corteggiatrice che ha incuriosito sia Luigi Mastroianni che Lorenzo Riccardi (Foto)

Uomini e Donne sta tornando ad animare i pomeriggi di milioni di italiani su Canale 5, impazienti di conoscere i protagonisti di questa nuova stagione – la prima puntata andrà in onda lunedì 10 settembre, ma ancora non sappiamo se si inizierà dal Trono Classico o dal Trono Over.

Lo scorso 31 agosto è stata registrata la puntata di presentazione dei nuovi tronisti (QUI potete leggere le anticipazioni esclusive della nostra talpa presente in studio), ovvero Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi, Mara Fasone e Teresa Langella (QUI, QUI, QUI e QUI potete rivedere le loro clip).

I due ragazzi condivideranno nuovamente l’esperienza nel dating show, anche se in vesti differenti, dopo che lo scorso anno si sono trovati a contendersi la stessa ragazza. Infatti, entrambi erano i pretendenti della molisana Sara Affi Fella – divenuta nota grazie all’esperienza di Temptation Island 4 in coppia con il suo ex fidanzato storico Nicola Panico – e hanno cercato di far breccia nel suo cuore, ma è stato Luigi ad avere la meglio. Tuttavia, la loro relazione non è mai decollata e il deejay siciliano è tornato presto single. Adesso, ha ricevuto dalla redazione di Maria De Filippi, che lo ha notato fin da subito per essere un giovane umile ed educato, una nuova opportunità di scovare l’amore all’interno della trasmissione.

Tra i due nuovi tronisti non è mai corso buon sangue, sono stati molto frequenti gli scontri, viste le loro visibili differenze caratteriali, ma forse ora che avranno un ampio parterre da valutare i rapporti tra di loro potrebbero appianarsi. Ma le cose si faranno interessanti già dall’avvio del programma, visto che – come possiamo leggere dalle anticipazioni – hanno indicato le stesse ragazze dalle quali sono rimasti colpiti, dopo averle viste scendere le scale.

Siamo in grado di dirvi in esclusiva che tra di loro vi è Carolina Meschini, una giovane 22enne di Varzi, in provincia di Pavia, che ha già avuto qualche esperienza come modella. La Meschini, infatti, ha partecipato e conquistato la fascia di Miss Jadea Intimo, contest della nota azienda di intimo, a cui Belén Rodriguez presta da diversi anni presta il volto come testimonial. Questo concorso fu indetto con lo scopo di superare il cliché dei concorsi di bellezza, poiché i suoi organizzatori puntavano a un mix tra talent e reality show. Le concorrenti, molto differenti per età, fisicità e provenienza (non venivano solo dall’Italia, ma anche dall’estero), sono state giudicate da una giuria di personaggi del mondo dello spettacolo italiano – tra i tanti gli ex gieffini (e cognati) Ignazio Moser e Jeremias Rodriguez, la soubrette Justine Mattera – il cui presidente è stato il direttore del settimanale Chi Alfonso Signorini.

In attesa di vederla in azione, eccovi una ricca gallery della ragazza che ha incuriosito gli ex corteggiatori della Affi Fella:

Che ne pensate?

COMMENTI