‘Uomini e Donne’, Rosa Perrotta alle prese coi preparativi delle nozze: “Io e Pietro Tartaglione ci amiamo alla follia, questa è l’unica certezza!”. E a proposito di un figlio…

Martina Settembre 3, 2018

‘Uomini e Donne’, Rosa Perrotta alle prese coi preparativi delle nozze: “Io e Pietro Tartaglione ci amiamo alla follia, questa è l’unica certezza!”. E a proposito di un figlio…

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si sono conosciuti e innamorati negli studi televisivi di Uomini e Donne nella primavera del 2017, e da quel momento il loro amore è cresciuto ogni giorno di più, tanto che l’ex corteggiatore campano, dopo l’avventura dell’ex tronista a L’Isola dei Famosi 13, le ha chiesto di sposarlo e adesso sognano di costruire presto una famiglia tutta loro.

Raggiunta dal magazine di Uomini e DonneRosa ha raccontato come procede la sua loro storia d’amore con Tartaglione, e soprattutto come proseguono i preparativi per le nozze, che adesso non sembrano essere così lontane:

Abbiamo scritto la lista di nozze e per ora gli invitati sono davvero molti. In questi giorni di vacanza ci siamo presi del tempo per avere le idee più chiare su come dovrà essere il nostro matrimonio. Abbiamo visitato bellissime location, sia nella nostra Campania, sia poco più lontano.

Vorrebbe sposarsi nella sua terra l’ex protagonista del Trono Classico, anche se non ha negato di star vagliando altre opzioni:

Sono molto combattuta. Da una parte c’è il sogno, che coltivo fin da quando ero bambina, di sposarmi dove sono nata, dall’altra ho visto posti bellissimi anche in altre zone. Poi sto pensando al vestito e sotto questo aspetto ho una grandissima confusione. Non mi sembra vero che mi sposerò prima della prossima estate.

Anche le loro famiglie sono felici ed entusiaste di questo amore, e soprattutto la mamma dell’ex tronista sembra che non veda l’ora di vederla vestita di bianco:

Mia madre è una donna particolarmente emotiva e sensibile. Mi dice sempre che non mi ha mai visto così felice. E’ felice per noi, quasi non ci crede che a distanza di così poco tempo dal nostro primo incontro vogliamo diventare marito e moglie. Ogni volta che la chiamo per aggiornarla sui preparativi, si mette a piangere per l’emozione.

Come in ogni coppia non mancano i momenti difficili e le discussioni, che però cercano di risolvere subito, anche se le affrontano in modo completamente diverso:

Litighiamo come tutte le coppie, ma abbiamo due reazioni completamente differenti. Io sono molto orgogliosa e tendo a chiudermi, non riuscendo così a fare il primo passo. Pietro è più razionale in questo ed è lui a cercare quasi sempre il chiarimento. L’unica cosa che ci accomuna nelle discussioni è che non ci piace andare a letto arrabbiati. Cerchiamo di non trascinare a lungo il rancore.

Inutile dirlo, i motivi delle discussioni sono soprattutto la gelosia di Rosa, anche se Pietro non sembra proprio dargliene motivo:

Sono gelosa, anzi gelosissima. E anche se Pietro non me ne dà mai motivo, spesso discutiamo e io perdo il controllo. Anche il mio fidanzato è molto geloso nei miei confronti ma, a differenza mia, anche in questo caso risulta avere un atteggiamento più maturo, riesce a esprimere i suoi pensieri con più calma.

Non sanno ancora dove andranno a vivere dopo le nozze, l’unica certezza al momento è il loro amore e la volontà di diventare presto marito e moglie. Mentre per un figlio la Perrotta non ha negato di voler aspettare ancora un po’:

Lui se potesse il figlio lo farebbe anche ora. Su quest’argomento sono io più restia o meglio, più riflessiva e razionale. Una famiglia e un figlio con lui sarebbe il coronamento del nostro amore, ma penso che per avere un figlio ci vogliono delle certezze… Noi in questo momento non sappiamo neanche dove andremo ad abitare! (Ride, ndr). Il figlio può aspettare ancora un po’, ma questo non vuol dire che non ci siano le intenzioni di farlo in futuro.

Cosa ne pensate di queste ultime dichiarazioni dell’ex tronista?

COMMENTI