‘Amici di Maria De Filippi’, cicogna in arrivo per due ex allievi della scuola! (foto)

Di Martina - 4 settembre 2018 11:09:58

Giacomo Paci e Ylenia Morganti

Ylenia Morganti e Giacomo Paci stanno per diventare genitori! I due ex allievi della scuola di Amici di Maria De Filippi, dopo esser convolati a nozze nell’agosto del 2017, hanno annunciato sui loro rispettivi profili social di essere in attesa del loro primo figlio:

I due giovani cantanti si sono conosciuti ai casting del noto talent show di Canale 5, ma non hanno condiviso insieme quell’avventura. Ylenia infatti ha fatto parte della classe di canto della dodicesima edizione, mentre Giacomo a quella successiva, la tredicesima. E non hanno avuto nemmeno la stessa fortuna, perché se da un lato la Morganti ha macinato un successo dietro l’altro arrivando alla fase finale del programma, lo stesso non si può dire di Paci, il cui sogno di cantare sul palco del serale è stato interrotto dal semaforo rosso di accesso che gli ha sbarrato la porta.

Dopo l’avventura nella scuola di Maria De Filippi, i due ex allievi – entrambi toscani e residenti a Prato – si sono riscoperti vicini e complici non solo dal punto di vista artistico, ma anche da quello sentimentale.

Oggi Giacomo e Ylenia sono marito e moglie, e più innamorati che mai sono pronti per allargare la famiglia! La giovane infatti ha rivelato su Instagram di essere al quinto mese di gravidanza, non svelando però ancora nulla sul sesso del nascituro.

A noi di IsaeChia.it non resta che fare i nostri più cari auguri ai futuri genitori, e lasciarvi con alcune foto della coppia!

Voi ve li ricordate all’interno del talent? Vi piacevano?