Giulia De Lellis a Vanity Fair: “Il mio modello? Angelina Jolie. Se è riuscita a chiudere lei la sua storia d’amore, io me la caverò benissimo!”

Ludovica Settembre 4, 2018

Giulia De Lellis a Vanity Fair: “Il mio modello? Angelina Jolie. Se è riuscita a chiudere lei la sua storia d’amore, io me la caverò benissimo!”

Ha decisamente incantato la laguna veneziana con i suoi look curati in ogni dettaglio Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice, diventata nota grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne, chiusa la storia d’amore col deejay Andrea Damante si sta dedicando anima e corpo al suo lavoro.

Giulia, che su Instagram vanta numeri da capogiro con i suoi ben 3 milioni di followers, è ormai una delle influencer più seguite in Italia e i brand di moda fanno a gara per averla come loro testimonial. E proprio grazie a questa sua nuova attività la 22enne è stata invitata al Festival di Venezia dove, per la prima volta nella sua vita, ha percorso con emozione lo stesso red carpet su cui hanno sfilato diverse star del cinema internazionale.

La De Lellis in questa nuova avventura è stata accompagnata dal VanityFair.it e in QUESTO post vi avevamo anticipato qualche risposta relativa ad un’intervista che ha rilasciato durante il suo soggiorno a Venezia. All’appello non potevano mancare le sue bimbe,  ovvero le fan giunte in laguna solo per vederla:

Le mie ragazze sono venute da tutta Italia a sostenermi. Mi trattano come se fossi una loro amica e per questo mi sento confortata. Io sono una ragazza del popolo, sono una che va al cinema e compra il biglietto per andare a vedere un film, qualunque esso sia. Insomma sono qui come una persona normale.

L’ex concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip ha poi aggiunto:

Mi fanno complimenti, mi dicono che mi seguono da tantissimo, qualcuno si emoziona pure. C’è chi dice “ah sei un po’ più magra”, chi “pensavo fossi più alta”, ma sicuramente dal vivo faccio un bell’effetto.

Sulla recente dichiarazione di Andrea Damante, che ha detto che sarebbe stata proprio Giulia la più bella del Festival, la ragazza ha così replicato:

Che dire? Ringrazio il mio ex per il complimento. A proposito: poco prima che ci lasciassimo Vanityfair.it era stata a casa nostra. Io vi invito nuovamente, anche se adesso sono sola.

L’ex gieffina ha raccontato di come è riuscita a superare la fine della sua storia con Andrea:

Secondo me chiudere una storia è difficile a prescindere, soprattutto se è una storia importante. In più, nel nostro caso, abbiamo dovuto dare spiegazioni anche a coloro che ci hanno sempre sostenuti e seguiti. Il mio futuro sentimentale al momento è in stand by, ma persone con un po’ più di esperienza mi dicono che è normale. In compenso mi sto dedicando molto a me e al mio lavoro.

Infine la romana ha ammesso di avere un modello di donna in particolare a cui si ispira:

Sarà scontato ma io adoro Angelina Jolie: non solo che per una questione estetica ma proprio come donna e, soprattutto, per come ha affrontato una storia che, appunto, parlando di storie mediatiche e importanti… Se è riuscita a chiuderla lei, io me la caverò benissimo.

Che ne pensate? Vi sono piaciute le sue apparizioni sul tappeto rosso?

COMMENTI