Chiara Ferragni e Fedez, nuovi sorprendenti progetti per la coppia dopo le nozze da favola!

Di Martina - 5 settembre 2018 09:09:39

Chiara Ferragni e Fedez

Se dopo le nozze da favola pensavate che le aspirazioni di Chiara Ferragni e Federico Lucia, in arte Fedez, fossero esaurite, vi sbagliavate di grosso!

La coppia più social dell’anno, che si è unita in matrimonio sabato scorso con una cerimonia che non aveva niente da invidiare alle fiabe della Disney, è infatti già pronta a dedicarsi a nuovi progetti, sia in ambito familiare che lavorativo.

Il settimanale Chi, in edicola mercoledì 5 settembre con il nuovo numero, ha rivelato che la fashion blogger cremonese e il rapper milanese starebbero già pensando di dare un fratellino o una sorellina al piccolo Leone, nato lo scorso 19 Aprile. Ma grandi le novità anche sul piano artistico: la Ferragni infatti potrebbe rendersi protagonista di un campo ancora inesplorato, ovvero quello musicale, dove a fare da patrone è solitamente il marito.

Finito il sodalizio musicale con J-Ax che non era nemmeno presente alle nozze, Fedez sembra aver puntato proprio sulla neo moglie, e il prossimo singolo estivo potrebbe essere davvero firmato dai due sposini dell’anno. Il magazine di Alfonso Signorini ha infatti rivelato che per i due c’è in ballo un contratto per un tour di coppia come deejay nelle migliori discoteche di tutto il mondo. Progetto per il quale Chiara e Federico starebbe studiando, in gran segreto, da mesi!

Insomma, i Ferragnez non finiscono mai di stupire! Voi cosa ne pensate di queste ultime novità? Vi piacerebbe vederli duettare sul palco insieme?