Keep Calm and Love Coach: I nuovi tronisti di ‘Uomini e Donne’

Chia Settembre 5, 2018

Keep Calm and Love Coach: I nuovi tronisti di ‘Uomini e Donne’

(rubrica a cura di Madeleine H.)

Se dopo l’ultima puntata di Temptation Island 5 mi avessero chiesto di mettere in busta chiusa i nomi di almeno tre tronisti per la prossima edizione di Uomini e Donne non avrei avuto dubbi: Lorenzo Riccardi, Luigi Mastoianni e Teresa Langella, più un’illustre sconosciuta con sindrome da piccola fiammiferaia. Ho vinto qualche cosa? Niente!

Comunque, Maria, lo vedi che io e la redazione abbiamo feeling, che riconosco le loro preferenze da un miglio di distanza? Portami con te, ti prego! Mi basta mezza scrivania agli Elios per essere felice!

A parte tutto, ho letto qua e là diverse critiche a questa decisione di Maria De Filippi. Io, invece, sono piuttosto soddisfatta. Mi piacciono i personaggi già noti e soprattutto mi piacciono le valanghe di trash che ci pioveranno addosso nei prossimi mesi. Lo so che a volte vorremmo conoscere gente nuova e non il corteggiatore riciclato, ormai di terza o quarta mano. Però le scelte di quest’anno mi piacciono davvero moltissimo. Certo, delle cose già le possiamo intuire e immaginare, ma chi lo sa che magari qualcosa o qualcuno non rompa gli schemi di un’edizione abbastanza già scritta.

Lorenzo e Luigi, già ve lo anticipo, all’inizio si contenderanno le stesse corteggiatrici. Vedremo donzelle uscire prima con uno, poi con l’altro, poi di nuovo con il primo. Tutto ciò si ripeterà fino diciamo più o meno novembre, quando finalmente prenderanno tutti una decisione. Nel frattempo Lorenzo e Luigi si scanneranno. “Sei falZo” tuonerà Mastroianni, “E tu sei moscio, ma moscio che più moscio non si può” risponderà Riccardi. Ma non vi preoccupate, eh, che tanto alla fine tutto si risolverà e per quando arriveranno i panettoni nei supermercati loro saranno già bff, pronti a farsi auguri reciproci in vista delle scelte. Vi ricordate Tommaso Scala e Aldo Palmeri? Giusto per citare i primi che mi vengono in mente…

Poi ci sono le ragazze. Io Teresa l’adoro dai tempi di Andrea Angelini, figuratevi un po’ voi. Certo, a Temptation Island l’abbiamo trovata diversa, diciamo cresciuta… soprattutto in punto specifico del suo corpo. E mi piace da impazzire. Me la vedo prendere di petto – e ci mancherebbe altro – corteggiatori, opinionisti e rivale di trono, mettendo tutti al loro posto. Go Teresa Go.

Per quanto riguarda la nuova tronista ho già letto che il suo prototipo di uomo è una ragazzo serio come Luigi. Ma dai? Ma veramente? Pensavo che volesse un bad boy farfallone come Lorenzo. Che grande sorpresa!

Già lo so che noi sogneremo di vederle tirarsi le estension nell’ardua scelta di chi tra le due sia più ZempliZe, ma tutto si limiterà a qualche battutina acida. Anche perché, se tiro di extension sarà, non vi preoccupate che Raffaella Mennoia & Co. taglieranno tutto ad arte. Vi ricordate Tommaso e Aldo di cui sopra?

Io, come ogni anno, non vedo l’ora che i nuovi troni entrino nel vivo e mi auguro che da questa edizione esca almeno una coppia destinata a durare nel tempo, un paio di ship da seguire con amore e trash, trash ma proprio tanto trash.

Trash we love you! In Maria we trust!

Per altri consigli di cuore, e non solo, vi aspetto come sempre su ChezMadeleine (che potete visitare cliccando QUI) e sulla mia pagina Facebook (che trovate QUI). Per le mamme, invece, l’appuntamento è su ChezMaman (QUI)! Alla prossima, Madeleine H.

COMMENTI