‘Trono Over’, Chiara Carcone lancia una pesante accusa al cavaliere Angelo Pisano: “Aveva appuntamenti con una mia mia amica mentre partecipava al programma!”

Di Ludovica - 5 settembre 2018 19:09:55

Chiara Carcano - Angelo Pisano

Hanno partecipato alla scorsa stagione del Trono Over di Uomini e Donne Chiara Carcone e Angelo Pisano.

La prima ha fatto molto chiacchierare di sé per la particolare simpatica nata con Sossio Aruta. Tra loro, però, le cose hanno avuto un risvolto tutt’altro che positivo. Infatti, la conoscenza tra i due andava di pari passo con quella tra Sossio e Ursula Bennardo e le varie incomprensioni nate nel corso del tempo hanno portato inevitabilmente ad un brusco allontanamento.

Angelo, invece, durante il suo percorso nel dating show di Maria De Filippi aveva mostrato interesse verso Anna Tedesco, salvo poi interrompere i loro rapporti a causa dell’ingombrante presenza di Giorgio Manetti. In un’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne (ve ne abbiamo parlato QUI), il Pisano aveva dichiarato: “Nel momento in cui ho chiesto ad Anna di limitare il suo rapporto d’amicizia con Giorgio Manetti, lei non si è fatta minimamente scrupolo nei miei confronti e ha preferito continuare a sentirlo. E’ lì che mi è venuto il dubbio che Anna fosse innamorata di Giorgio“.

A distanza di qualche giorno dalla messa in onda della prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne, una confessione inaspettata della Carcone è apparsa sul suo profilo Facebook. Ad essere sotto accusa è proprio Angelo il quale pare abbia conosciuto un’altra donna al di fuori del programma mentre ancora faceva parte del parterre maschile:

Facebook - Carcano

A quanto pare il Pisano presenzierà in trasmissione anche quest’anno e questo sembra aver profondamente turbato l’ex dama. Infatti l’uomo non solo avrebbe parlato male della redazione del programma, ma avrebbe anche violato le regole dello stesso frequentando un’altra donna durante i suoi soggiorni a Roma.

Che ne pensate?

AGGIORNAMENTO – Il cavaliere ha replicato poco fa alle accuse sotto il nostro post su Instagram. Ecco le sue parole:

Instagram - Pisano