‘Uomini e Donne’, Tina Cipollari: primi baci alla luce del sole con il suo Vincenzo! (Foto)

Ludovica Settembre 5, 2018

‘Uomini e Donne’, Tina Cipollari: primi baci alla luce del sole con il suo Vincenzo! (Foto)

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara. Finito il matrimonio con l‘hair stylist Kikò Nalli, padre dei suoi tre ragazzi, l’opinionista di Uomini e Donne si è buttata a capofitto in questo nuovo ed inaspettato amore.

Proprio noi di IsaeChia vi avevamo fornito in esclusiva la notizia grazie ad una segnalazione arrivata da una nostra affezionata lettrice (QUI il post). La Cipollari, infatti, negli ultimi tempi ha iniziato a frequentare più spesso la città di Firenze ma non, come molti hanno pensato, per andare a trovare Giorgio Manetti, per il quale Tina nutre una profonda stima. I viaggi della donna in terra toscana hanno una motivazione ben diversa.

L’uomo di cui si è innamorata è infatti il proprietario di un grande ristorante conosciuto in tutta la città. Lui si chiama Vincenzo Ferrara e i due, che condividono volentieri i momenti trascorsi insieme sui social, sono stati paparazzati dal settimanale Diva e Donna che è riuscito a beccare un momento intimo della coppia:

Tra baci, abbracci, chiacchiere e nuove partenze, tra Tina e Vincenzo l’intesa sembra essere alle stelle. Che ne pensate di queste immagini?

COMMENTI