Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: “Ora stiamo insieme, e meglio di prima!”. E a proposito delle nozze…

Stefania Settembre 6, 2018

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: “Ora stiamo insieme, e meglio di prima!”. E a proposito delle nozze…

In tutte le relazioni, anche quelle apparentemente più solide, può esserci un momento di blackout, in cui si ha bisogno di allontanarsi dall’altro per capire quanto è forte il sentimento che li unisce: ed è proprio ciò che è capitato a Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo nell’ultimo anno e mezzo.

Dodici anni fa, i maggiori rotocalchi di gossip d’Italia esplosero con le foto della nuova coppia, che finì ben presto al centro dell’attenzione mediatica, ricevendo non poche critiche (che si protraggono ancora oggi) per la loro unione. Il motivo? La cantante di Sora è stata a lungo additata come la responsabile della separazione tra D’Alessio e la sua ex moglie Carmela Barbato, che ai tempi si stavano separando dopo ben vent’anni di matrimonio, dal quale sono nati tre figli. Malgrado questi attacchi le abbiano fatto molto male, la 31 enne ha sempre affrontato a testa alta i suoi detrattori e si è concentrata sulla sua carriera da solista, intrapresa quando era solo una quindicenne, raggiungendo importanti traguardi. Infatti, ha all’attivo sette partecipazioni al Festival di Sanremo, di cui la vittoria nel 2002 nella categoria Giovani, che ha consacrato il suo successo. Ma la gioia più bella della loro storia è arrivata nel 2012 con la nascita del loro primogenito, Andrea, che ha rafforzato il loro amore.

Tuttavia, nel 2017 si è vociferato su tutti i portali di cronaca rosa a proposito di una loro forte crisi, che li stava allontanando, insinuando che ci fosse un terzo incomodo. A quel punto, i due artisti sono intervenuti attraverso il proprio profilo Instagram per chiarire le loro posizioni (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato). Hanno, dunque, confermato il momento ‘no’ che stavano vivendo e hanno chiesto rispetto per la loro privacy, che hanno sempre cercato di tutelare.

Ma negli ultimi mesi sembrava che stesse finalmente tornando il sereno nella loro famiglia, tanto che ad ufficializzarlo è stato il settimanale ‘Chi’, che li ha beccati in teneri atteggiamenti mentre si godevano qualche giorno di relax in una villa a Sardegna (QUI per rivedere i due paparazzati dal magazine di Alfonso Signorini).

Adesso a parlare sono stati proprio i diretti interessati, che hanno deciso di rilasciare delle esclusive dichiarazioni sul loro rapporto ai microfoni di Sorrisi e Canzoni.

Ora stiamo insieme, e meglio di prima. Anche perché Anna un altro come me dove lo trova? Non c’entrano terzi. Litigavamo sempre più spesso, eravamo finiti ad andare a letto senza più dirci una parola, senza più darci neanche la buonanotte. Tutte le coppie litigano. Io sono un maschio “alfa… sud” e lei una donna alfa, e in più facciamo lo stesso mestiere, quindi nascono delle discussioni. È normale.

Gigi è stato, è e sarà sempre la persona più importante della mia vita. Sono sempre stata, anche mettendomi contro il mondo, per la famiglia e per l’amore.

Inoltre, si è tornato a parlare sempre più insistentemente delle presunte nozze, che sarebbero state fissate per la prossima primavera. La Tatangelo ha voluto mettere a tacere in maniera decisa l’argomento fiori d’arancio, asserendo:

Quando decideremo, lo comunicheremo sui social, per rispetto di tutte le persone che ci vogliono bene e che ci hanno sostenuto in questi anni.

E voi siete contenti della loro riappacificazione?

COMMENTI