‘Intimissimi show 2018’, da Chiara Ferragni a Giulia De Lellis: pioggia di vip e influencer alla sfilata veronese!

Di Martina - 6 settembre 2018 11:09:33

Body in tulle, trasparenze e reggiseni che non passano inosservati: allo show di Intimissimi che si è tenuto ieri sera a Verona non è mancato proprio nulla.

Tanti i vip e le beauty influencer accorse nella capitale dell’amore per presenziare alla sfilata della collezione autunno-inverno del noto brand di biancheria intima che ha trasformato l’auditorium Calzedonia di Dossobuono di Villafranca di Verona in un bosco incantato.

Madrina d’eccezione della serata è stata Sara Jessica Parker, l’attrice statunitense conosciuta in tutto il mondo per il ruolo di Carrie Bradshaw in Sex and the City, che è stata scelta dal patron dell’azienda Sandro Veronesi, per far conoscere il brand negli Stati Uniti e in Cina.

Ad osservare e condividere subito sui social lo show ci hanno pensato tante bellezze del web e del piccolo schermo: dalla neo sposa Chiara Ferragni, alle tante ex protagoniste di Uomini e Donne. Erano presenti infatti le ex corteggiatrici Eleonora Rocchini, Giulia De Lellis, Martina Luchena, Vittoria Deganello, e Beatrice Valli con il suo compagno Marco Fantini. E ancora gli ex tronisti Claudio SonaSabrina Ghio, Sonia Lorenzini e Giorgia Lucini, e gli ex protagonista di Temptation Island Valeria Bigella e Andrea Dal Corso. Ma non solo, tra gli spalti non sono mancati nemmeno la presentatrice Silvia Toffanin, il ballerino Stefano De Martino e le influencer Paola Turani Alice Basso.

In passerella invece hanno sfilato 25 bellissime modelle, guidate dalla meravigliosa modella russa Irina Shayk, ex fiamma di Cristiano Ronaldo ed attuale compagna di Bradley Cooper, che ormai da moti anni è un volto storico del brand. Qui di seguito vi lasciamo una ricca gallery dell’evento:

Cosa ne pensate? Avete seguito l’evento dalle Instagram Stories dei vari blogger?