‘Uomini e Donne’, i 10 momenti più trash della passata edizione!

Martina Settembre 7, 2018

‘Uomini e Donne’, i 10 momenti più trash della passata edizione!

Settembre è ormai arrivato! E’ tempo di mettere via il telo da mare e la crema solare, e ritirare fuori la copertina per assistere a tutta la nuova ondata di trash che ci riserverà la nuova stagione televisiva!

Tanti i programmi che in questi giorni sono ai nastri di partenza, compreso il nostro storico e amatissimo Uomini e Donne. Per non arrivare impreparati al nuovo appuntamento con Maria De Filippi abbiamo pensato di ripercorrere insieme a voi i 10 momenti più trash e indimenticabili della scorsa edizione del dating show, siete pronti? VIA!

1- Impossibile non partire dalla Queen indiscussa del Trono Over Gemma Galgani, che anche nella passata edizione ci ha regalato dei momenti di trash assoluto, a partire dal momento in cui ha chiesto a gran voce a Giorgio Manetti: ‘Dammi un ultimo bacio, un ultimo bacio e potrei pure morire’ (potete cliccare sulla foto qui sotto per rivedere il topico momento):

Trono over - Gemma Galgani e Giorgio Manetti

2- Un’annata in cui non sono mancati i consueti punzecchiamenti tra corteggiatori, a volte caratterizzati anche da punte di ironia come nel caso dei due ex pretendenti di Sara Affi Fella, Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. Tanti gli scambi di battute tra i due, tra cui ricordiamo il momento in cui il catanese, dopo che Lorenzo gli aveva fatto notare di avere solo pregi, aveva replicato: “Se per te sono perfetto, sposami! Cosa vuoi da me?” (cliccate sulla foto qui sotto per rivedere il video):

Trono classico - Luigi Mastroianni

3- Trashissima anche la scelta di Mariano Catanzaro che sembrava ad un passo dall’abbandonare il trono solo soletto, e poi ci ha stupito sul finale chiedendo a Valentina Pivati se volesse essere la sua cicci (cliccate nell’immagine sottostante per rivedere quel momento).

Mariano Catanzaro e Valentina Pivati

4- Ma è stato soprattutto il Trono Over a regalare i momenti più epici, come nel caso della rissa sfiorata tra Sossio Aruta e Riccardo Guarnieri che potete rivedere cliccando nell’immagine qui di seguito:

Trono over - Sossio Aruta

5- Anche il Trono Classico però ha tentato a più riprese di equiparare il trash dell’over! E in particolare ci ha provato – e diciamo che ci è ampiamente riuscita – Marta Pasqualato, che a più riprese ha generato panico e terrore negli occhi dei dipendenti degli Elios che avevano parcheggiato la macchina fuori dagli studi, in quanto proprio le ‘botte’ sopra le automobili erano la sua principale fonte di sfogo durante le lunghissime litigate con Nicolò Brigante:

Trono classico
(Cliccate sull’immagine per vedere il video)

6 – Un’altra scena che ha destato l’ilarità della conduttrice Maria De Filippi, ma anche lo sconcerto dei telespettatori a casa è quella del cavaliere Domenico che inseguiva insistentemente l’opinionista Tina Cipollari per strapparle prepotentemente un bacio (rivedi il video cliccando qui sotto):

Trono over

7 – Tornando al Trono Classico, era impensabile che la presenza di Mariano Catanzaro non regalasse qualche perla importante, e infatti già nelle sue prime puntate il tronista aveva dato vita con le sue corteggiatrici a dei giochini  con i quali descriveva le caratteristiche della sua donna ideale, ovviamente senza trascurare l’ondata di trash in cui tutto ciò avveniva (di seguito il filmato di quel momento):

Trono classico

8- E ancora come dimenticare le urla di Nilufar Addati mentre rincorreva Giordano Mazzocchi per tutti gli studi Elios dopo che il corteggiatore aveva visto l’ennesimo bacio con il rivale Nicolò Ferrari?

Trono classico
(Clicca sull’immagine per vedere il video)

9- Un grande quantitativo di trash è arrivato anche con i corteggiatori di Tina, che tra balli scatenati, spogliarelli e bizzari travestimenti ne hanno fatte vedere di tutte i colori alla bionda opinionista… e ai telespettatori da casa!

Trono classico
(Clicca sull’immagine per vedere il video)

10 – Ma ve lo avevamo preannunciato che l’anno scorso le liti tra corteggiatori avevano regalato alti picchi di trash, e così è stato anche nella lite tra Lorenzo Riccardi e Emanuele Trimarchi, che sono arrivati quasi alle mani:

Trono classico
(Clicca sull’immagine per vedere il video)

Quali sono invece i vostri momenti preferiti della scorsa stagione?

COMMENTI