‘Uomini e Donne’, Beatrice Valli protagonista di uno spot per un noto marchio di cosmesi! (Video)

Ludovica Settembre 7, 2018

‘Uomini e Donne’, Beatrice Valli protagonista di uno spot per un noto marchio di cosmesi! (Video)

E’ diventata nota al grande pubblico grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne Beatrice Valli. Nel seguitissimo dating show di Canale 5, l’emiliana non solo ha trovato Marco Fantini, l’uomo che l’ha resa mamma della sua secondogenita Beatrice. Grazie all’esperienza televisiva è riuscita infatti a farsi strada anche nel mondo della moda diventano testimonial di diversi brand molto importanti.

La Valli, che è una delle influencer più seguite in Italia, vanta già diverse collaborazioni di un certo livello. Dapprima è stata scelta come protagonista di uno spot pubblicitario per la Nivea (QUI il post), recentemente, poi,  il team di Vogue Eyewear, ovvero la linea di occhiali da donna del noto marchio, l’ha voluta per pubblicizzare la nuova collezione in Italia (QUI).

Le soddisfazioni professionali per la bella Beatrice però non si fermano qui. L’ex corteggiatrice ha infatti annunciato di aver realizzato un nuovo spot per un noto marchio di cosmetici, Kiko:

La 22enne è ormai una presenza fissa negli eventi di moda ai quale presenzia quasi sempre accompagnata dal suo compagno Marco. Il Fantini, infatti, oltre ad essere anche lui molto seguito sui social, è un indossatore richiestissimo a livello internazionale.

Una delle ultime apparizioni pubbliche della coppia risale al Festival del Cinema di Venezia dove, impeccabili come sempre, hanno incantato tutti con un bacio inaspettato e quasi cinematografico.

Che ne pensate?

 

COMMENTI