Paola Caruso, l’ex compagno si difende dall’accusa di essere scappato dopo l’annuncio di gravidanza: ecco le sue parole!

Franci Settembre 8, 2018

Paola Caruso, l’ex compagno si difende dall’accusa di essere scappato dopo l’annuncio di gravidanza: ecco le sue parole!

Solo lo scorso aprile vi avevamo raccontato in QUESTO articolo di un nuovo amore che aveva travolto la vita della showgirl calabrese, Paola Caruso.

L’ex Bonas di Avanti Un Altro, infatti, si era mostrata innamoratissima sui social del nuovo compagno, l’imprenditore Francesco Caserta: scatti insieme, dolcissime dediche, romantiche cene a lume di candela… tutto lasciava presagire che tra i due ci fosse qualcosa di realmente importante e forte. Questo almeno finché negli scorsi giorni la stessa Paola, intervistata dal settimanale Chi, ha deciso di raccontarsi a 360 gradi, svelando di essere incinta e che il compagno sarebbe scappato dopo aver appreso la notizia (QUI il post completo).

Alle accuse in un primo momento Francesco aveva preferito non rispondere, ma proprio nelle ultime ore lo stesso Caserta ha cambiato idea e attraverso il suo profilo Instagram non solo ha voluto rimarcare che, prima di giudicare, dovremmo conoscere anche la sua versione dei fatti, ma ha ammesso anche che procederà legalmente contro la sua ex: “Come in tutte le cose, bisognerebbe sentire le due versioni, io posso solo dire che non è vero nulla di quello che stanno dicendo sul mio conto, perché le cose sono andate diversamente e soprattutto nessuno è scappato. Per il resto, non avendo bisogno di visibilità, ci sono già i miei avvocati italiani pronti a presentare la mia versione dei fatti“.

Instagram

Che ne pensate delle parole di Francesco?

COMMENTI