‘Uomini e Donne’, Valentina Pivati e Cristina Roncalli: è scontro social tra le due ex fidanzate di Mariano Catanzaro! (Video)

Stefania Settembre 8, 2018

Valentina Pivati e Cristina Roncalli non si conoscono personalmente, ma hanno in comune un dettaglio di notevole rilevanza: entrambe hanno avuto una relazione con Mariano Catanzaro. Il loro passato comune le ha portate ad ingaggiare uno scontro social nelle scorse ore senza esclusione di colpi.

Il giovane partenopeo si è fatto conoscere dai telespettatori per aver preso parte più di una volta ad uno dei programmi di punta della rete Mediaset, Uomini e Donne: è sceso come corteggiatore prima di Valentina Dallari, in seguito, di Desirée Popper, e per concludere come tronista nella scorsa stagione, al fianco di Nilufar Addati, Sara Affi Fella e Nicolò Brigante.

E’ stata in quest’ultima occasione che ha conosciuto la Pivati, della quale si è invaghito fin dal primo sguardo, tanto da sceglierla alla fine del suo percorso, nonostante degli alti e bassi, in cui più volte la sua pretendente ha minacciato di eliminarsi dallo show. I due hanno abbandonato la trasmissione insieme in un momento in cui nessuno credeva all’interesse del ragazzo nei confronti delle persone sedute nel parterre per lui. Solo la settimana prima della scelta, era giunta una segnalazione alla redazione da parte di una ragazza che asseriva di averlo visto flirtare con un’altra in un noto locale campano, e l’ex corteggiatrice di Gallarate aveva lasciato gli studi Elios non credendo alla sua buona fede. Ed è stato in quel frangente che ha capito di non volerla perdere e di aver scovato in lei la persona giusta per stare al suo fianco. Tuttavia, la loro frequentazione non è sfociata in qualcosa di importante, come ha annunciato Valentina in una diretta su Instagram (di cui vi abbiamo parlato in QUESTO post), la quale sperava di mantenere dei rapporti civili. Proposito infranto da Mariano, che è intervenuto sulla questione, smentendo tutto ciò che era stato appena dalla sua ex (QUI le sue dichiarazioni), la quale inizialmente ha preferito non fomentare il botta e risposta. Solo diversi giorni fa, ha espresso ai suoi follower il suo parere (QUI per rileggere la stoccata lanciata all’esuberante napoletano).

Cristina, invece, riguarda un capitolo meno recente per il 25enne: risale, infatti, a qualche anno fa, dopo la prima partecipazione al dating show di Maria De Filippi. La coppia sembrava avere progetti importanti, come quello di convolare a nozze – come ci aveva raccontato la showgirl di origini sarde in un’intervista esclusiva rilasciata al nostro blog – ma la nipote di papa Roncalli ha deciso di troncare i rapporti, non reputandolo l’uomo della sua vita. In più di un’occasione, lo ha criticato, in particolare per gli atteggiamenti tenuti durante l’esperienza nel programma di Canale 5, non risparmiando commenti anche per Valentina, che finora ha sempre ignorato le provocazioni.

Sul nostro profilo Instagram abbiamo condiviso le storie in cui la Roncalli stava deridendo la giovane cassiera, che ha postato un video in cui ha chiesto ai suoi sostenitori come le stava la nuova acconciatura sfoggiata.

https://www.instagram.com/p/BnbkOPGhOKY/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Non è tardata la piccata risposta della diretta interessata, che si è tolta qualche sassolino dalla scarpa (potete rivedere le sue Instagram Stories nel video in alto).

A me sembra veramente di sognare! Nel 2018 parlano veramente proprio tutti. Vi rendete conto? Innanzitutto, da me si dice “F R”, fai ridere! E’ da mesi e mesi che cerchi di stuzzicarmi, di avere delle risposte, ecc. Ce l’hai una vita tua o è così tanto noiosa da dover guardare le mie storie? Perché non penso che qualcuno ti obblighi, no? Poi è successo veramente? Mi ha preso in giro un barboncino? Ve l’ho detto nel 2018 succede veramente di tutto, anche cadere dal divano a quanto pare! Attenzione, perché non sempre si cade bene. Ah, e tanto per la cronaca, io un lavoro ce l’ho, l’ho sempre fatto e continuerò sicuramente a farlo, perché non ho paura di lavorare. E tu che sei in Sardegna invece che lavoro fai?

Voi cosa ne pensate? Da che parte state?

COMMENTI