‘Gf 15′, volano frecciatine social tra Mariana Falace e Alessia Prete: ecco cosa è successo!

Di Martina - 9 settembre 2018 13:09:40

Da inseparabili amiche ad ‘acerrime’ nemiche: il rapporto tra Mariana Falace e Alessia Prete è cambiato radicalmente da quando sono uscite dalla Casa del Grande Fratello 15.

Se all’interno della mura più spiate d’Italia le due ex gieffine sembrano aver particolarmente legato, e costruito un bel rapporto di amicizia, una volta uscite le loro strade si sono drasticamente separate, portandosi con sé anche qualche questione irrisolta.

Nelle ultime ore infatti Mariana – dopo aver sfilato sul Red Carpet del Festival Del Cinema di Venezia – ha postato le foto sul suo profilo Instagram ricevendo critiche ma anche complimenti. E’ stato però in particolare un like messo ad un commento di una fan ad aver scatenato le reazioni dei fan di Alessia. Appare chiaro infatti il riferimento alla Prete che da quando è legata all’ex gieffino Matteo Gentili frequenta molto spesso Viareggio, città natale del fidanzato.

La studentessa Piemontese – venuta a conoscenza dell’accaduto – proprio qualche istante fa ha deciso di non rimanere in silenzio davanti a questa eloquente frecciatine nei suoi riguardi, ed con post su Instagram ha replicato: “Già. Non ho sfilato sul Red Carpet di Venezia. Però, ho sfilato un’intera estate sui Marciapiedi di Viareggio e magari oggi farò una passeggiata fra i campi volveresi. Non credete, perché potrei fare anche io quello che fanno persone che da comuni sono diventate personaggi pubblici. […] Ho solo 22 anni ma riconosco che il tempo è prezioso, bisogna investirlo bene, soprattutto se si vuole fare un percorso SERIO che non sia quello “allo sbaraglio” infilandosi ovunque ci sia un po’ di visibilità. Mi auguro di fare un giorno un Red Carpet, da artista e meritato!”.

Immediata la nuova replica di Mariana, che prima ha commentato il post della Prete:

Instagram - Mariana

… e poi ha ribadito il suo pensiero nelle Instagram Stories (trovate il video in apertura del post), chiosando: “Meglio fare invidia che pietà!”.

Cosa ne pensate di queste frecciatine a mezzo social tra le due ex gieffine?