Lidia Vella ospite in radio: “Con Alessandro Calabrese? C’è affetto, ma lui pensa che sia amore. Per me è una storia chiusa!”. E su Andrea Damante, Giulia De Lellis e Sonia Lorenzini…

Martina Settembre 9, 2018

Lidia Vella ospite in radio: “Con Alessandro Calabrese? C’è affetto, ma lui pensa che sia amore. Per me è una storia chiusa!”. E su Andrea Damante, Giulia De Lellis e Sonia Lorenzini…

E’ tornato ieri il consueto appuntamento del sabato pomeriggio con la trasmissione radiofonica Non Succederà di Più condotta da Giada Di Miceli su Radio Radio, e anche quest’anno ritroviamo tra gli ospiti fissi Lidia Vella con la sua rubrica Amore Air Line, che come suggerisce il nome dà spazio alle emozioni e ai sentimenti.

L’ex concorrente della quattordicesima edizione del Grande Fratello è tornata a rispondere alle questioni di cuore degli ascoltatori, e a raccontare qualcosa anche della sua vita sentimentale, a partire proprio dalla tormentata relazione con  l’ex fidanzato Alessandro Calabrese, che negli scorsi giorni aveva confessato che non avrebbe mai smesso di amarla (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato). A tal proposito Lidia ha commentato:

E’ una frase che mi ha sempre detto, anche quando lo lasciai prima del Grande Fratello. Mi ha sempre detto che gli ho rubato il cuore, e da lì nasce anche il tatuaggio che si è fatto. E’ rimasto l’affetto e un bel rapporto, io sono contenta, ma noi ad oggi non stiamo insieme. Lui mi cerca, mi chiede come sto, magari è solo affetto e lui pensa che sia amore, non lo so. Per me è una storia chiusa, io non provo amore.

Di nuovo single, la Vella era stata anche contattata dagli autori di Temptation Island Vip, per partecipare come tentatrice al programma di Simona Ventura ma ha deciso di non accettare

Sì sì, mi avevano chiamata, ma non ho mai preso in considerazione la proposta. Non andrei mai a tentare una persona impegnata, non avrebbe avuto senso la mia partecipazione. Non mi va di giocare con queste cose, per questo ho detto di no.

Impossibile poi non tornare sull’argomento che ha tenuto banco nelle ultime settimane, ovvero le dichiarazioni che il suo ex ha fatto a proposito di Sonia Lorenzini, Giulia De Lellis e Andrea Damante (ve ne abbiamo parlato QUI e QUI):

Allora io sinceramente dopo questa vicenda non l’ho sentito, non mi sono confrontata con lui, perché non è un argomento che a me interessa in prima persona. Non so se effettivamente si riferisse a lei (a Sonia, ndr), oppure a qualcun altro. Io al posto suo non l’avrei detto, piuttosto avrei chiamato la diretta interessato e l’avrei detto a lei, poi se ci sono altri motivi per cui hanno litigato e si stanno facendo le ripicche a vicenda non lo so. Anche se comunque è giusto dire le cose giuste, purtroppo viviamo in un mondo in cui la gente non accetta questo. In ogni caso credo  – come Alessandro – che se tutta questa vicenda dovesse essere vera, Giulia si sia salvata, io non la conosco, ma mi sono ricreduta molto su di lei. Io poiché credo che il 90% degli uomini tradisca, tendo a pensare che sia vero quello che ha detto Alessandro, e per questo non ho una bella idea di Andrea, ma non lo conosco quindi rimane una mia impressione, e magari mi sbaglio.

QUI trovate tutto il suo intervento in trasmissione. Cosa ne pensate di queste dichiarazioni dell’ex gieffina?

COMMENTI