‘Uomini e Donne’, Ludovica Valli si difende dalle accuse per i video ‘hot’ insieme al fidanzato: “Ma fatevi una risata!”

Di Franci - 10 settembre 2018 13:09:19

E’ una Ludovica Valli completamente nuova e raggiante, quella che da qualche tempo si sta mostrando sui social accanto al suo nuovo amore, il personal trainer Federico Accorsi (di cui vi abbiamo parlato in QUESTO e QUESTO articolo).

L’ex tronista di Uomini e Donne, sin dalla fine della sua storia con l’ex corteggiatore Fabio Ferrara – sua scelta durante l’avventura nel Trono Classico – nonostante voci e  molteplici segnalazioni, aveva preferito non ufficializzare nessuna sua frequentazione con gli uomini con cui nel frattempo ha intrecciato la sua vita, almeno fino a qualche settimana fa, quando la bella Ludo ha deciso di urlare al mondo il suo amore per l’Accorsi. In tantissimi si sono complimentati con la neo coppia per l’affiatamento e la visibile complicità, ma i due nelle ultime ore sono anche riusciti ad attirare a sé numerose critiche con la pubblicazione di alcune storie su Instagram che da molti sono state considerate troppo spinte: Ludovica e Federico, infatti, sul noto social network si sono immortalati in atteggiamenti decisamente affettuosi e al tempo stesso provocanti. Se il fidanzato non ha nascosto di apprezzare il seno della sua dolce metà, accarezzandolo in maniera incisiva durante una storia, la sorella minore di Beatrice Valli gli ha rivolto dei baci decisamente appassionati. La pubblicazione delle clip in questione (che trovate a inizio articolo) non è per nulla piaciuta al popolo del web e più di tutti è stata l’ex aspirante naufraga de L’Isola Dei Famosi 13, Deianira Marzano, a esprimere nei confronti dell’ex protagonista di Uomini e Donne tutto il proprio dissenso con le seguenti parole:

Ludovica Valli, ma come mai tu ci vuoi voltare lo stomaco con queste storie pornografiche con il tuo fidanzato? Ma perché non vedi se Rocco Siffredi non vi prende a tutti e due nella sua accademia di sesso?

Di tutta risposta, Ludovica ha invitato i criticoni a farsi una grossa risata e a prendersi un po’ meno sul serio:

Instagram

E voi che ne pensate? Siete d’accordo con la Valli o con la Marzano?