‘Gf Vip 3’, Selvaggia Lucarelli indignata: “A Mediaset pagano profumatamente le ospitate di Fabrizio Corona, ma non piace Monte per la questione delle canne?”. E lui replica così

Martina Settembre 11, 2018

Dopo poche ore dall’ufficializzazione dei concorrenti della terza edizione del Grande Fratello Vip sulla copertina di Tv Sorrisi e Canzoni, è stato il portale Dagospia a frenare tutti gli entusiasmi e a dichiarare che l’ex tronista Francesco Monte sarebbe fuori dal cast (QUI il post).

Un fulmine a ciel sereno per i fan del modello tarantino, che dopo l’occasione sfumata di vederlo all’opera nella tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi, speravano avesse il suo riscatto nella Casa più spiata d’Italia, dove l’anno scorso peraltro è stato lasciato in diretta nazionale dall’ex fidanzata Cecilia Rodriguez, che dopo 4 anni di amore gli ha preferito l’ex ciclista Ignazio Moser.

Per Francesco poteva essere un vero e proprio riscatto personale, e un modo per farsi conoscere anche dopo tutta la turbolenta questione del canna – gate nata proprio in Honduras con Eva Henger. A quanto pare però non sembra ancora arrivato il suo momento.

La decisione non è ancora certa, ma l’indiscrezione è già rimbalzata da un tabloid all’altro, e anche Selvaggia Lucarelli ci ha tenuto ad esprimere la sua opinione, non dimenticandosi di lanciare una sonora frecciatina non solo ai piani alti di Mediaset ma anche a Fabrizio Corona:

Fatemi capire. A Mediaset fanno apparire in tv e pagano profumatamente le ospitate di Fabrizio Corona che è ancora uno che sconta una pena di anni di carcere e ai piani alti non piace Francesco Monte perché s’è fatto una canna? È una boutade, spero.

Twitter - Lucarelli

Fabrizio dal canto suo non ha tardato a replicare e ironicamente ha sentenziato: “Anche io ti amo, Selvaggia!”

Instagram - Corona

Voi cosa ne pensate delle parole di Selvaggia? Monte sarà davvero escluso dal Gf Vip 3?

AGGIORNAMENTO – Corona ha continuato a stuzzicare Selvaggia attraverso le sue Instagram Stories (trovate il video in apertura del post) anche nelle ultime ore, ed ha poi aggiunto:

Instagram - Corona

COMMENTI