‘Mattino 5′, Fabrizio Corona interviene telefonicamente: “Il riavvicinamento con Nina Moric è una delle cose più belle che abbia fatto. Carlos Maria? E’ anarchico, e fa quello che vuole, non è dipendente da me!”. E a proposito della nuova fiamma Zoe Cristofoli…

Martina Settembre 11, 2018

‘Mattino 5′, Fabrizio Corona interviene telefonicamente: “Il riavvicinamento con Nina Moric è una delle cose più belle che abbia fatto. Carlos Maria? E’ anarchico, e fa quello che vuole, non è dipendente da me!”. E a proposito della nuova fiamma Zoe Cristofoli…

E’ da ieri che sono tornate in onda diverse trasmissioni televisive del palinsesto Rai e Mediaset, e tra queste anche Mattino 5, il talk show di informazione, gossip e intrattenimento condotto ogni mattina su Canale 5 da Federica Panicucci e Francesco Vecchi.

Quest’oggi nello spazio gestito dalla bionda presentatrice si è tornati a parlare di Fabrizio Corona e della sua estate super movimentata, in cui ha recuperato tra l’altro il rapporto con l’ex moglie Nina Moric, ma ha perso quello con la storica fidanzata Silvia Provvedi, pronta peraltro a varcare la porta del Grande Fratello Vip 3 insieme alla sorella Giulia.

Fabrizio però non si perso d’animo e sembra già aver ritrovato la serenità vicino all’influencer Zoe Cristofoli, che raggiunta dai microfoni di Mattino 5 ha confidato quello che prova per l’ex re dei paparazzi: “Se ho intrapreso questa storia con Fabrizio è perché ci credo. Sto bene e voglio stare con lui. Io non voglio salvarlo, si deve salvare da lui, ma vorrei togliere il lato impulsivo del suo carattere, che è la cosa che lo frega in tutto”.

Corona invece, sempre all’inviato di Federica che li ha raggiunti alla festa di compleanno di Zoe, ha confidato: “Una cosa che abbiamo in comune? Sicuramente i tatuaggi, poi siamo molto simili di carattere. Io adesso ho bisogno di un punto fermo e se una ragazza vale mi può dare quello che cerco. L’avevo notata a un evento, mi era piaciuta, e mi sono fatto avanti, con le donne ci so fare! Ci siamo frequentati per un po’, e la differenza d’età non mi spaventa. D’altra parte anche io mica dimostro 44 anni!”.

Una volta tornati in studio gli ospiti presenti hanno commentato la vicenda, ed in particolare è stata la giornalista Enrica Bonaccorti a sentenziare: Silvia Provvedi si è salvata la vita andando via da Fabrizio e non ho dubbi su questo. Anche solo per la fatica di riportare uno così sui giusti binari.. che non siano quelli del tram!”.

Il riferimento del tram è chiaramente al video che sta spopolando in questi giorni in rete, in cui si vede Fabrizio, mentre pedala a piedi nudi in bicicletta per Via Torino a Milano, che cade rovinosamente sulle rotaie del tram. Il filmato (che potete rivedere QUI) è diventato virale in poche ore e peraltro qualcuno ha anche ipotizzato che la caduta potesse essere una mossa studiata a tavolino.

Tra un commento e l’altro, negli studi di Mattino 5 è arrivato puntuale l’intervento telefonico di Corona, che – a differenza di altre volte – ha mantenuto la calma e dopo aver scherzato con i presenti ha parlato del figlio Carlos, dell’ex moglie Nina, della nuova fiamma Zoe e anche del nuovo processo che si terrà in aula il 21 Settembre:

La cosa che ci tengo a dire è che volevo la ricostruzione familiare. Il riavvicinamento con Nina è una delle cose più belle che abbia fatto, mi rende molto felice. Quella foto che avete visto postata sui social risale a domenica sera e penso che da ora in poi, tutte le domeniche le passeremo così: insieme a mia moglie e a mio figlio a mangiare una pizza felici e sereni. Il 4 ottobre andiamo anche per l’affidamento definitivo al padre: questo è il più grande successo della mia vita. Si può dire quello che volete di me, ma in casa ho un ragazzo intelligente e molto sensibile. Carlos Maria è però anarchico, fa quello che vuole, e non è dipendete da me, io non lo costringo a fare nulla. Anche per quanto riguarda il profilo Instagram che ha aperto, è stato lui a volerlo, e se lo vuole chiudere lo chiude ma se non lo vuole chiudere non sarò io a farlo. […] Tuttavia nonostante io prenda le cose di petto e riesca sempre a scherzare, mi sto preparando per difendermi al processo del 21 Settembre. Può succedere di tutto ovviamente. Mi aspetto anche la batosta.

QUI trovate il suo intervento completo in trasmissione. Cosa ne pensate delle sue parole?

 

COMMENTI