Nina Moric vs Belen Rodriguez, la modella croata condannata a risarcire la showgirl argentina: ecco cosa è successo!

Di Martina - 11 settembre 2018 15:09:43

Nina Moric e Belen Rodriguez

Nina Moric è stata condannata a pagare una multa di 600 euro a Belen Rodriguez, dopo che nel corso di un’intervista a La Zanzara, il programma radiofonico condotto da Giuseppe Cruciani e David Parenzo su Radio 24, aveva definito la showgirl argentina ‘viado‘.

Questo è quanto stabilito in data odierna dal giudice monocratico del Tribunale di Milano, che ha altresì deciso di sospendere la pena che non comparirà nella fedina penale della modella croata, tenuta tuttavia a pagare anche le spese legali della Rodriguez per un valore di 2.000 euro.

I fatti risalgono a settembre del 2015, quando la Moric durante il programma radiofonico definì la Rodriguez con epiteti quali ‘strega’ e ‘viado’, e l’accusò di ‘aver girato nuda’ per casa davanti agli occhi del figlio Carlos Maria, nato dalla relazione con l’ex marito Fabrizio Corona, quando l’ex re dei paparazzi era impegnato proprio con l’argentina. Il giudice milanese ha accolto la richiesta d’accusa avanzata dal pubblico ministero, ma ha anche riconosciuto delle attenuanti generiche a Nina che equivalgono all’aggravante, disponendo così per lei la sospensione condizionale della pena e la non menzione nel casellario giudiziario.

Belen aveva chiesto un risarcimento di 20.000 euro, ma dovrà accontentarsi dei simbolici 600 euro, e del rimborso delle spese legali. Insomma, tanto rumors per nulla! Voi cosa ne pensate di questa vicenda?