‘Isola 13’, è discussione accesa tra Elena Morali e Marco Ferri a ‘Pomeriggio 5’!

Franci Settembre 12, 2018

‘Isola 13’, è discussione accesa tra Elena Morali e Marco Ferri a ‘Pomeriggio 5’!

Dopo l’avventura di Elena Morali a L’Isola Dei Famosi 13, tra lei e il comico Gianluca Fubelli, in arte Scintilla, le cose non si sono messe proprio nel migliore dei modi.

La vicinanza della ragazza a un altro naufrago, Marco Ferri, infatti, ha fatto traballare ogni certezza dell’ex pupa, a tal punto da decidere di mettere in discussione la sua lunga storia con Gianluca e di lasciare in sospeso quel matrimonio ormai programmato. I due si sono allontanati per un lungo periodo, salvo poi decidere di concedersi una nuova opportunità per ricucire gli strappi del loro amore, ed è proprio di questo che la Morali era andata a parlare oggi pomeriggio, nel salotto televisivo di Barbara D’Urso. Tra gli ospiti in studio, però, Elena ha ritrovato anche Marco e visibile è stato il disagio nutrito dai due ex naufraghi. In particolare, il Ferri ha fatto presente il proprio dispiacere alla bionda per avergli riservato a stento un saluto freddo dietro le quinte, scatenando una discussione non proprio pacata tra i due.

Io sono un po’ triste perché prima mi sono avvicinato per salutarla e lei è stata molto fredda con me, ma molto, come se si trattasse di un estraneo!“, ha fatto presente l’ex isolano, al quale ha subito replicato la Morali: “Guarda, Barbara, io sembrerò anche antipatica, ma se prendo una linea la porto avanti. Mo è inutile che vieni qua e fai quello che ‘Oddio, non mi saluta‘, se quest’estate, pure in Sardegna sentivo il tuo amico e non te… non dirmi che siamo amici se ti sento ogni morte di Papa… poi vieni qua per far credere che rimaniamo tutti buoni amici! Impara a fare l’uomo! Poi potrai dire qualcosa. Io trovo davvero stupida come cosa fare l’amicone quando siamo qua davanti…“. Gli animi si sono scaldati, poi, sempre più e a seguire vi mostriamo il video del loro scontro verbale:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate?

COMMENTI