‘Temptation Island Vip’, Simona Ventura anticipa: “Con Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi ne vedremo delle belle!”. E a proposito delle altre coppie in gioco rivela che…

Martina Settembre 12, 2018

‘Temptation Island Vip’, Simona Ventura anticipa: “Con Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi ne vedremo delle belle!”. E a proposito delle altre coppie in gioco rivela che…

Ci siamo! E’ ufficialmente tutto pronto per la prima edizione di Temptation Island Vip, che partirà il 18 settembre su Canale 5 condotta dalla spumeggiante Simona Ventura, pronta anche questa volta a mettersi alla prova con una nuova sfida.

Le registrazioni sono agli sgoccioli, alcuni tentatori hanno fatto già il loro ritorno a casa, e come ha anticipato la conduttrice al settimanale Chi – in edicola da quest’oggi nel nuovo numero – sarà un’edizione scoppiettante. Quello che però l’ha colpita più di tutto è stato come i fidanzati e le fidanzate hanno affrontato il loro viaggio nei sentimenti:

L’esperienza di Temptation è scioccante per quanto sia vera. Qui si punta tutto sul piatto e lo si fa in coppia. Dopo ogni ‘situazione’, ogni consegna di un video, ogni dolore forse del perduto amore, non dormivo fino alle prime luci del mattino. Non è solo un reality, dentro c’è la vita.

Sei le coppie che hanno deciso di sbarcare sull’isola delle tentazioni, e tanti gli aneddoti che SuperSimo avrebbe da raccontare su di loro, ma non potendo ancora svelare molto – in esclusiva al magazine di Alfonso Signorini – si è lasciata sfuggire solo qualche fugace indiscrezione:

Per Valeria Marini e Patrick Baldassari userei la parola ‘calienti’ e ne capirete presto il motivo. Fabio e Marcella Esposito (i Coconuda, ndr)… beh siamo a un Oronzo style (concorrente dell’edizione NIP che per gelosia stava distruggendo la location e perdendo l’amore, ndr). Con l’ex tronista Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi ne vedremo delle belle. Idem con i protagonisti di Uomini e Donne senior Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Lui è il gallo cedrone italiano al quale, alla fine, forse perdoni quasi tutto. Lei una donna forte. Andrea Zenga, figlio di Walter, e la sua Alessandra Sgolastra credo che debbano scoprirsi.

Tra le coppie in gioco Simona si è ritrovata anche l’ex marito Stefano Bettarini, con la fidanzata Nicoletta Larini. La loro presenza non è stata un problema per la conduttrice, che però ne ha parlato prima di tutto con i figli Niccolò e Giacomo, nati proprio dal matrimonio con l’ex calciatore:

Alla fine è stata una scelta giusta perché è accaduto qualcosa di inaspettato, bello anche per i miei figli. Ma non mi faccia dire altro. Certo, quando mi sono trovata al falò con Nicoletta non le nego che ho pensato: “Ma proprio a me doveva capitare?” (Sorride, ndr).

Tanti i progetti di Simona dopo la sua avventura a Temptation Island Vip, tanto che qualcuno aveva anche ipotizzato un suo ritorno nella giuria di X Factor al posto di Asia Argento, ma la presentatrice ha precisato:

Questo interesse mi lusinga anche perché, in questi anni, non ho mai perso autorevolezza e credibilità che sono alla base di qualunque lavoro, soprattutto il nostro. […] Il programma è però cambiato molto rispetto a quando lo abbiamo lanciato con Morgan. Lo trovo un progetto ormai lontano dalla sua missione originaria.

E voi cosa ne pensate di queste ultime dichiarazioni della conduttrice? Siete pronti a vederla all’opera?

COMMENTI