‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over del 12/09/18

Chia Settembre 12, 2018

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over del 12/09/18

Lo so che la puntata di oggi riguardava il Trono over di Uomini e Donne, ma tocca essere sinceri. La vera carne al fuoco, quella cicciosa che scatena l’acquolina, l’hanno messa i due rvm tratti da Temptation Island Vip che Queen Mary ha trasmesso per ingolosirci in vista del debutto di martedì sera.

Innanzitutto quello su Valeria Marini e Patrick Baldassari, con lei che si è lanciata a capofitto sul tentatore spagnolo Ivan e con lui in meditazione di notte in riva al mare. Se chi ben comincia è a metà dell’opera, questi due promettono benissimo. Soprattutto visto che Valeriona ha iniziato col botto e, mentre gli altri – Patrick compreso – stavano sbarcando per raggiungere Simona Ventura sulla spiaggia, era ancora sull’imbarcazione “a sistemarsi e a mangiare una susina“. Diva inside, proprio.

E dopo la Marini idola indiscussa di questo mondo e di quell’altro, a regalarci un assaggio di gioie sono stati Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Lui (a cui non sarà manco sembrato vero di essere stato chiamato per l’edizione Vip quando Riccardo Guernieri è stato relegato a quella Nip, e se la menerà da qui al prossimo Ferragosto, mi ci gioco i suoi slippini fluo!) tempo zero ed era già a strusciarsi sulle chiappe delle tentatrici con la scusa di insegnare loro la bachata, lei al primo rvm aveva già impostato la modalità ‘Schifo‘ made in LudoValli.

E niente, io sto già caricammmolla, v’o dico.

Ad incuriosirmi particolarmente, nel resto della puntata, solo il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani, il 50enne Rocco. Che già il nome, voglio dire… E pensare che eravamo partiti con quel matusa di Ennio Zingarelli, poi il grafico dell’anagrafe degli uomini della nostra eroina è andato in picchiata. Tempo un paio di stagioni e Gemmona ce la ritroviamo nel Classico a flirtare con gli eredi di Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni, me lo sento.

Tenerella la signora Loredana, quella tizia naïve che si è presentata oggi. Peccato per la preferenza, espressa ma palesemente non ricambiata, per quell’altro buzzurro di Marco Cappagli. Spero per lei che inquadri presto il soggetto, che a diventare una Gemma Bis è un attimo.

Stendo un velo pietoso, invece, sul capitolo dedicato a Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

Che si parteggi per l’una o per l’altro (e, chi ci legge da un po’ lo sa, non ho mai avuto particolare simpatia per il Guarnieri, anzi…), che si voglia credere a lei o a lui (e, dopo quella bambinata di contattare la tentatrice in segreto e poi cancellare parte della conversazione per ripulirsi la coscienza, anche qui dubbi non ne ho molti…), una cosa è chiara: questo matrimonio non s’ha da fare. Punto.

Questi due sono compatibili come Fabrizio Corona e Selvaggia Lucarelli, come la neve e i Caraibi, come me e la dieta a zona. Nada de nada. Li avevamo conosciuti la scorsa stagione del Trono over e non facevano altro che litigare. Li abbiamo ritrovati a Temptation Island, dove hanno passato i falò schifarsi a vicenda. Sono risbucati agli Elios dopo mesi e ancora non sono riusciti a trovare un punto di incontro.

Lui troppo farfallone, lei troppo gelosa. Lui poco sincero, lei sfiduciata. Perché non rassegnarsi all’evidente incombatibilità e gettare la spugna prima che qualcuno si faccia male sul serio? Tipo me, che alla prossima puntata incentrata su di loro potrei prendere a capocciate il muro, per esempio.

Video dalla puntata: Puntata interaIncontriL’emozionata Loredana…Temptation Island Vip, anticipazioniTemptation Island Vip, anticipazioni“Dico io basta!”Il “consiglio” di Tina“Perchè le chiedevi il cellulare?”

COMMENTI