‘Uomini e Donne’, Claudio D’Angelo rivela: “Partecipare a ‘Temptation Island’? Direi di sì, ma Ginevra Pisani spaccherebbe tutto il villaggio!”. E a proposito della crisi che hanno superato…

Martina Settembre 12, 2018

‘Uomini e Donne’, Claudio D’Angelo rivela: “Partecipare a ‘Temptation Island’? Direi di sì, ma Ginevra Pisani spaccherebbe tutto il villaggio!”. E a proposito della crisi che hanno superato…

Era settembre del 2016 quando Claudio D’Angelo, reduce dalla sua avventura a Temptation Island nel ruolo di tentatore, decise di accettare il trono di Uomini e Donne per cercare l’anima gemella. La sua strada sembrava decisamente in salita e piena di ostacoli, ma alla fine il suo cuore scelse Ginevra Pisani, e da allora i due – nonostante una crisi che li ha portati per un periodo ad allontanarsi – vivono una bellissima storia d’amore.

Non si è pentito della sua decisione Claudio, ma rispondendo alle domande dei fan su Instagram non ha negato che forse cambierebbe qualcosa del suo percorso all’interno del dating show:

Rifarei 1000 volte la stessa scelta, mentre per quanto riguarda il percorso in se, qualcosa forse cambierei. Di sicuro sarei meno attento alla forma e perché no, anche meno educato con qualcuno, a volte sono stato troppo gentile verso persone che appena si accendeva la luca rossa cambiavano completamente. E diciamo che dopo due programmi ho capito anche molte più cose di me.

Tra D’Angelo e la Pisani ci sono 13 anni di differenza, ma questo non sembra essere un problema né per loro né per i loro genitori:

I genitori di Ginevra sono persona stupende. Mi hanno accolto come un figlio dal primo giorno che ho messo piede a casa loro (cioè subito dopo la scelta). Hanno sempre tifato per noi e lo fanno tutt’oggi. Ci vedono innamorati, con la testa sulle spalle, felici per quello che siamo e per tutto ciò che stiamo creando. Conviviamo da un anno e mezzo, abbiamo creato tante cose belle e ci siamo creati un equilibrio molto forte, penso che per un genitore questo è importante, più di qualche anno di differenza. Poi Ginevra è la prima a battersi affinché non ci siano differenze tra me e lei.

Non è sempre stato tutto rose e fiori però tra l’ex tronista riminese e la sua dolce metà: qualche mese fa infatti hanno vissuto un periodo di forte crisi (QUI il post in cui ve ne avevamo parlato), che sembrava averli definitivamente allontanati, ma che alla fine li ha resi più forti di prima…

E’ stato un momento difficile e doloroso. Notti insonni, lontani l’uno dall’altra con la paura che arrivasse da un momento all’altro la chiamata che ti diceva che era tutto finito. E’ stato proprio lì invece che abbiamo capito quanto tenevamo l’uno all’altra e, mettendo sul piatto tutte le problematiche che avevamo, abbiamo cercato di risolverle una ad una. Ad oggi siamo più forti di prima.

Claudio si è fatto conoscere al pubblico partecipando alla terza edizione di Temptation Island, dove ha conosciuto e tentato Georgette Polizzi, che per un attimo sembrava aver perso la testa per lui. Tra i due invece i rapporti si sono interrotti nel villaggio e non si sono mai più cercati una volta tornati alle loro vite:

Non ci siamo più sentiti. Ci siamo rincontrati a Uomini e Donne dopo l’esperienza, ma da lì mai più sentiti. So che sta passando un momento delicato e per questo le mando un grosso augurio per il futuro.

A chi gli chiede invece se parteciperebbe  di nuovo al reality delle tentazioni con Ginevra ha infine risposto:

Io sicuro di me come sono direi di sì, ma Ginevra spaccherebbe tutto il villaggio. E’ gelosissima, a livelli inestimabili credetemi. Se mi vedesse fare anche solo un aperitivo con una ragazza distruggerebbe il villaggio. C’è da dire che però anche io non l’ho mai vista con nessuno a parte me, quindi andrebbe a finire che spaccheremmo entrambi i villaggi.

Qui di seguito vi lasciamo una gallery con tutte le altre risposte di Claudio:

Cosa ne pensate di tutte queste sue dichiarazioni?

COMMENTI