‘Gf Vip 3’, l’ex naufrago Walter Nudo è pronto a varcare la porta rossa: “Mi corteggiavano da un paio d’anni!”

Di Stefania - 13 settembre 2018 17:09:32

Walter Nudo

E’ giunta l’ufficialità: come vi abbiamo anticipato in QUESTO articolo, l’attore Walter Nudo farà parte del cast del Grande Fratello Vip 3, in onda dal prossimo 24 settembre in prima serata su Canale 5, con al timone l’ormai veterana Ilary Blasi, affiancata da Alfonso Signorini.

Alle pagine di Chi, nota rivista di Signorini, Nudo ha raccontato le proprie sensazioni a pochissimi giorni dall’ingresso nella Casa più spiata d’Italia, dove insieme ai suoi compagni d’avventura (QUI potete rileggere i nomi ufficiali del cast) vivrà questa nuova esperienza. Alle spalle ha già la vittoria della prima edizione de L’Isola dei Famosi nel 2003, risultato che spera di eguagliare nel reality show di Cinecittà.

Vado al Grande Fratello Vip per rimettermi in gioco.

Il 48 enne di origini canadesi, inoltre, ha rilasciato delle dichiarazioni anche al settimanale Nuovo Tv, che lo ha contattato per sapere come si sta preparando a questa nuova sfida.

Mi corteggiavano da un paio di anni. Molta gente al mattino si sveglia e dice: “Un altro giorno”. E magari ha già il broncio. Io, invece, dico: “Dio, grazie! Un altro giorno”.

Walter ha avuto modo nel 2015 di mettersi alla prova su Rai Uno a Tale e Quale Show – programma di successo di Carlo Conti, che tornerà sugli schermi venerdì 14 settembre – dove ha fatto conoscere una delle sue più grandi passioni, la musica.

La chitarra è la mia compagna fedele. La suono ovunque, è perfetta per ogni viaggio. Basta accordarla, cominciare a suonare ed è in grado di tenerti compagnia fino a notte fonda. Ho appena fatto un giro durato novanta giorni tra India, Indonesia e Australia. E’ ormai da cinque anni che non sto nello stesso posto per più di un mese. Ma oltre alla musica ho tante altre passioni: la boxe e lo sport, le moto e il cinema. Abbiamo una vita sola, quindi bisogna viverla al massimo.

La sua personalità ha influito e influisce ancora sulla sua vita sentimentale: in passato ha avuto diverse relazioni, ma l’amore più importante è quello per i suoi figli Elvis Frank e Martin Carlos, nati dall’unione con la ballerina Tatiana Tassara, dalla quale hanno ereditato la passione per la danza.

Vi presento le due gioie della mia vita, Elvis Frank, 22 anni, ballerino di danza classica che vive e lavora in Russia al Teatro Michajlovskij di San Pietroburgo come semisolista, e Martin Carlos, ballerino di danza classica, 19 anni, che vive e lavora al Teatro Bayerische di Monaco di Baviera. Sono il classico padre che lascia liberi i propri figli. Ci vediamo due o tre volte l’anno, ma ci sentiamo tutti i giorni. Se le loro strade li portano lontani da me, non significa perderli.

Curiosi di vederlo varcare la porta rossa e di “spiarlo” in questa nuova veste?