Sara Affi Fella lapidaria: “Scendere a corteggiare Lorenzo Riccardi? Se lo avessi voluto lo avrei scelto al momento giusto!”. E sul trono di Luigi Mastroianni…

Di Franci - 14 settembre 2018 08:09:32

Trono classico -Sara Affi Fella

Solo ieri pomeriggio abbiamo assistito al duro scontro tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, dopo la fine della loro storia d’amore durata appena due settimane. L’ex corteggiatore è diventato ormai tronista di Uomini e Donne e al settimanale dedicato al dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne Magazine appunto, la campana ha raccontato:

Sbaglierei se dicessi che Luigi non se lo merita (il trono, ndr), ma non posso pensare che solo fino a poco tempo fa si professava innamorato di me e ora è già pronto per innamorarsi di nuovo. Quando è finita la storia con il mio ex Nicola Panico, il mio primo fidanzato, c’è voluto del tempo prima che avessi la mente e il cuore predisposti a rimettermi in gioco. Un sentimento d’amore può svanire in così poco tempo? Se si è innamorati, come si fa a stare seduti sul trono? Poi ci sono rimasta molto male per il suo comportamento nel momento del nostro confronto in puntata. Nell’ultima telefonata intercorsa tra di noi eravamo rimasti in buoni rapporti, ci siamo ripromessi di rimanere amici, di vederci qualche volta per un caffé. Ma il Luigi che poi ho ritrovato negli studi di Uomini e Donne era un altro, sono rimasta senza parole.

Ad ogni modo, Sara gli augura di trovare la persona giusta, stessa speranza che nutre per l’altro suo ex corteggiatore, Lorenzo Riccardi, che proprio oggi pomeriggio vedremo sedere sull’ambitissimo trono:

Auguro loro di credere profondamente nell’esperienza che stanno facendo, come c’ho creduto io. Spero che trovino una persona adatta a loro. Io non penso che il loro atteggiamento nei miei confronti sia stato dettato dalla voglia di sedersi su quella poltrona rossa. Poi chissà…

La Affi Fella ha escluso categoricamente ogni possibilità di tornare in trasmissione alla corte del Riccardi, cosa che si stava vociferando particolarmente nelle ultime settimane:

Mai e poi mai. Se lo avessi voluto, lo avrei scelto al momento giusto. Lorenzo deve trovare una persona che voglia solo lui. E’ un ragazzo meraviglioso, allegro, sensibile e di sani principi. Gli auguro il meglio, se lo merita!

Per l’amore Sara, invece, ha intenzione di aspettare:

Ora voglio pensare a me stessa, ai miei studi, ai nuovi progetti e alla mia famiglia. Loro sono la mia forza. Non mi hanno mai abbandonato quando tutti, senza conoscermi, mi puntavano il dito contro. Voglio renderli orgogliosi di me.

Che ne pensate delle sue parole?