Auditel ‘Uomini e Donne’: vincono Ida Platano e Riccardo Guarnieri, secondo posto per la prima puntata del Trono classico!

Isa Settembre 15, 2018

Auditel ‘Uomini e Donne’: vincono Ida Platano e Riccardo Guarnieri, secondo posto per la prima puntata del Trono classico!

Stagione nuova, vecchi abitudini. Uomini e Donne 2018/19, infatti, si apre con una vittoria nei dati d’ascolto per il Trono over, così come accade ciclicamente da ormai diverse annate.

La puntata più vista della settimana, infatti, è stata quella di lunedì, l’apertura della nuova stagione, incentrata nella prima parte sull’estate di Gemma Galgani e nella seconda sul confronto in studio tra Ida Platano, Riccardo Guarnieri e l’ex tentatrice Stefanì Nobile2.670.000 spettatori interessati e 22,16% lo share totalizzato.

Al secondo posto, tuttavia, troviamo il Trono classico con la puntata di giovedì, caratterizzata dall’acceso confronto tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, la presentazione della nuova tronista Mara Fasone e il faccia a faccia tra gli ex protagonisti di Temptation Island Gianpaolo Quarta, Martina Sebastiani e Andrea Dal Corso: 21,93% di share con 2.613.000 spettatori interessati.

Terzo posto per la puntata di martedì del Trono over, con un ulteriore confronto tra Ida e Riccardo e qualche anticipazioni della nuova edizione di Temptation Island Vip, ha raccolto 2600.000 spettatori con lo share del 21,42%.

Quarta la puntata di mercoledì del Trono over con la presentazione di nuovi cavalieri e altri strascichi della discussione tra la Platano e il Guarnieri ha ottenuto 2.519.000 spettatori ed il 21,24% di share.

Chiude la puntata del Trono classico di venerdì con il confronto tra Lara Zorzetto e Michael De Giorgio,ex protagonisti di Temptation Island, e la presentazione dei nuovi tronisti Teresa Langella e Lorenzo Riccardi, ha totalizzato il 21,1% di share con 2.656.000 spettatori.

COMMENTI