‘Miss Italia 2018’ secondo IsaeChia.it: votate la più bella tra le nostre 10 finaliste!

Di Veronica - 15 settembre 2018 15:09:30

Sondaggio Miss Italia 2018

Ieri abbiamo deciso di ‘anticipare’ la messa in onda di Miss Italia 2018 e di permettere ai voi affezionati utenti del blog di individuare le dieci più belle Miss tra le 33 finaliste in concorso (QUI trovate la prima fase del sondaggio).

Solo una di loro il 17 settembre, nella serata che verrà trasmessa su La7 e condotta da Francesco Facchinetti e Diletta Leotta, prenderà il posto di Alice Rachele Arlanch. Ma per noi oggi inizia la seconda fase del sondaggio e potrete scegliere, tra le concorrenti rimaste in gara (per noi), le cinque che secondo voi meritano di arrivare in finalissima. Ecco chi sono le 10 più votate del sondaggio con le relative presentazioni che vi permetteranno di conoscerle meglio:

Numero 03 – Naomi Rizzo

Naomi Rizzo

22 anni di Mirto-Crosia (CS), è alta 1.72 mt, ha gli occhi verdi e i capelli biondi; studentessa di Scienze della Nutrizione all’università della Calabria, lavora come fotomodella e influencer e coltiva il sogno di entrare nel mondo dello spettacolo.

Numero 07 – Martina Iacomelli

Martina Iacomelli

21 anni ed è di Marina di Pisa dove la famiglia gestisce un ristorante. Studentessa al 3° anno di Giurisprudenza a Pisa, ha praticato ginnastica ritmica a livello agonistico. La sua grande passione è la recitazione. Ha studiato recitazione al teatro di Cascina (Pisa) e segue un corso al teatro Verdi di Pisa. Ama i ruoli drammatici. Vittoria Puccini e Alessandra Mastronardi le sue attrici preferite.

Numero 12 – Carlotta Maggiorana

Carlotta Maggiorana

26 anni di Cupra Marittima (AP), ha occhi e capelli castani, vive a Roma da molti anni. Diplomata all’Accademia Nazionale di Danza, è attrice; è stata valletta in “Avanti un altro”, “Paperissima” e nel mondiale superbike 2016. Ha recitato nel film “Tree of life“, con Brad Pitt e Sean Penn, in “Un Fantastico via vai” di Leonardo Pieraccioni e nella fiction “Onore e rispetto“.

Numero 15 – Veronica Nucci 

Veronica Nucci

18 anni di Loreto (AN), è alta 1.78 mt, ha gli occhi verdi e i capelli castani; diplomata al liceo delle scienze umane, aspira a diventare un’insegnante della scuola dell’infanzia. Ama leggere, ascoltare musica e guardare film.

Numero 16 – Marta Valentini

Marta Valentini

20 anni di Frosinone (FR), è alta 1.80 mt, ha gli occhi marroni e i capelli castani; diplomata al liceo artistico, lavora come modella ma il suo sogno è diventare una showgirl. Sportiva, ama nuotare e andare in palestra.

Numero 22 – Antonietta Fragasso

Antonietta Fragasso

21 anni di Foggia (FG), è alta 1.77 mt, ha gli occhi verdi e i capelli castani; diplomata all’istituto tecnico amministrativo, è iscritta alla facoltà di Veterinaria. Pratica equitazione fin da quando era piccola, ama il bricolage e disegnare.

Numero 24 – Erika Nicolosi

Erika Nicolosi

22 anni di Santa Maria di Licodia (CT), è alta 1.70 mt, ha gli occhi azzurri e i capelli biondi; diplomata al liceo socio psico pedagogico, lavora come segretaria nell’ufficio del papà geometra. Tifosa del Catania, ha l’hobby del make up.

Numero 27 – Maeve Billi

Maeve Billi

18 anni di Faenza (RA), è alta 1.71 mt, ha gli occhi verdi e i capelli castani; diplomata all’istituto tecnico con indirizzo relazioni internazionali per il marketing, vorrebbe diventare carabiniere. Ex ginnasta, ha una grande passione per i cavalli infatti pratica equitazione a livello agonistico.

Numero 29 – Fiorenza d’Antonio

Fiorenza d'Antonio

21 anni di Napoli, è alta 1.73 mt, ha gli occhi verdi e i capelli biondo rame. Laureata in fashion design, frequenta un master alla social Condenast Academy, realizzato con il contributo didattico della sda bocconi. Da 11 anni pratica contorsionismo aereo, una spettacolare disciplina acrobatica.

Numero 32 – Deborah Agnone

Deborah Agnone

24 anni di Alghero (SS), è alta 1.77 mt, ha occhi e capelli marroni; fidanzata con un ragazzo senegalese, insieme hanno un bambino di 1 anno, Adham. Si occupa di Network Marketing nell’ambito della salute e del benessere fisico.

Potrete esprimere solo un voto a testa fino alle 15.00 di domani 16 settembre. Le cinque più votate (sul blog e su tutti i canali social di IsaeChia.it) passeranno di diritto alla finalissima e sarà, poi, decretata la vincitrice del nostro sondaggio.

A voi i commenti! Buon voto!