‘Uomini e Donne’, è Margherita Badami la corteggiatrice che ha ‘limonato’ con Lorenzo Riccardi

Di Stefania - 15 settembre 2018 11:09:19

Margherita Badami

Si chiama Margherita Badami la corteggiatrice che Lorenzo Riccardi – nel corso della prima puntata del Trono Classico, andata in onda ieri – ha dichiarato di conoscere già al di fuori del programma di Canale 5. A scanso di equivoci, ha anche aggiunto che tra i due c’è stato un bacio in precedenza, al quale però non ha avuto seguito un rapporto di maggiore intensità. Anche se i modi del Riccardi nel riferire il gossip non sono stati apprezzati da tutti – più di tutti l’opinionista Tina Cipollari e la diretta interessata lo hanno attaccato, accusandolo di voler fare il playboy – il giovane tronista ha preferito fare fin da subito chiarezza per non incappare in polemiche futili in un secondo momento.

La Badami è un volto già noto ai telespettatori di Canale 5: ha, infatti, preso parte all’ultima edizione di Temptation Island in qualità di tentatrice. Nel reality show condotto da Filippo Bisciglia non è passata inosservata agli sguardi attenti di Riccardo Guarnieri, fidanzato di Ida Platano, che si è lasciato andare a degli iniziali apprezzamenti sul suo prorompente aspetto fisico, che non hanno avuto però un seguito. Infatti, la single non ha approfondito la conoscenza dei fidanzati in modo particolare. E’ stata però riconosciuta dai più attenti come una delle due ragazze, che Martina Sebastiani ha visto in un video nel pinnettu nel corso della seconda puntata, mentre esprimeva il suo pensiero su Gianpaolo Quarta, ex compagno della 30enne romana, in termini poco positivi. Gli ha recriminato i suoi atteggiamenti da “piacione”, solidarizzando con la scelta della Sebastiani di portare la sua dolce metà sull’isola delle tentazioni per avere maggiori conferme sulla persona che le stava accanto da cinque anni. Eccovi uno stamp di quel momento:

Margherita Badami

Ma conosciamo meglio la nuova corteggiatrice di Uomini e Donne, approdata alla corte di Lorenzo e del suo compagno di trono Luigi Mastroianni, entrambi ex pretendenti di Sara Affi Fella. Di professione è una modella, è originaria di Roma, ma da diverso tempo si è trasferita a Milano, dove svolge il suo lavoro tra uno shooting e una passerella. Il suo profilo Instagram – su cui si definisce una fashion stylist – vanta quasi 5mila followers, e già in molti, nelle ultime ore, sono accorsi per farle i complimenti per il suo aspetto esteriore e per il suo intervento in puntata, che le ha già regalato consensi.

Eccovi una gallery degli scatti più recenti di Margherita:

E voi cosa ne pensate? Vi piace?