Barbara D’Urso spiega le novità della nuova edizione di ‘Domenica Live’ e racconta com’erano le sue domeniche da bambina. E a proposito del rapporto con Maria De Filippi…

Veronica Settembre 16, 2018

Barbara D’Urso spiega le novità della nuova edizione di ‘Domenica Live’  e racconta com’erano le sue domeniche da bambina. E a proposito del rapporto con Maria De Filippi…

Barbara D’Urso è tornata in onda su lo scorso 3 settembre con il suo Pomeriggio 5. Il programma di Canale 5 in questi primi giorni di messa in onda, in confronto agli anni scorsi, non sta brillando negli ascolti a paragone con il competitor di Rai Uno, La Vita in Diretta.

La conduttrice napoletana, però, guarda avanti ed ed è impegnatissima con le prove di Domenica Live che partirà oggi pomeriggio e che la vedrà confrontarsi con l’atteso ritorno di Mara Venier a Domenica In. La D’Urso è convinta che a vincere la sfida degli ascolti sarà la concorrenza, come ha spiegato alla rivista Tv Sorrisi e Canzoni, in edicola questa settimana:

Sicuramente Mara, perché il suo ritorno è molto atteso, perché è bravissima e perché ci sono alcune circostanze che oggettivamente la favoriscono: lei parte subito dopo il Tg1, circa 15 punti di share sopra di noi, e ha pochissime interruzioni pubblicitarie. Noi in una puntata di Domenica Live abbiamo 15 pubblicità: questo rende più difficile tenere incollato il pubblico, ma è motivo di grande orgoglio essendo Mediaset una tv commerciale.

Nella prima puntata sarà ospite Loredana Lecciso e Barbara promette che sarà un momento che i telespettatori apprezzeranno e racconta altri dettagli di questa nuova edizione:

Quest’anno vogliamo lanciare le mini fiction sulla vita dei nostri ospiti: immaginate di vedere degli attori professionisti che ricreano alcuni momenti particolarmente emozionanti delle vostra vita. Stiamo anche pensando a uno spazio dedicato ai tradimenti ispirato al film Perfetti Sconosciuti.

La presentatrice 61enne ha ripercorso le sue domeniche di quando era bambina:

Quando ero piccola, mamma era malata e papà la domenica mi portava fuori. A volte andavamo allo zoo, altre volte al Cratere degli Astroni o a Villa Floridiana, che sono due bellissime aree verdi di Napoli dove giocavo sul prato con i miei fratelli. Oppure ancora a Edenlandia, un parco divertimenti della città. Poi tornavo a casa e ricordo che nonna Giuseppina mi preparava il brasato alla genovese con le patate fritte.

I rumors che circolano la vogliono in cattivi rapporti con Maria De Filippi e la campana ha voluto smentire queste voci di corridoio:

Falsissimo. Maria e io siamo in ottimi rapporti, ci sentiamo spesso e ridiamo sulle cose che qualcuno si inventa per provare a metterci contro. Lo si diceva anche di PaoloBonolis e poi mi avete vista ospite ad Avanti un Altro!

La stagione televisiva che è appena iniziata la vedrà sicuramente protagonista assoluta. Oltre Domenica Live e Pomeriggio 5, infatti, l’attende la vedremo nella fiction La Dottoressa Giò e la nuova edizione del Grande Fratello:

Basta sapersi differenziare e non smettere mai di evolversi. Il Gf 15, oltre a essere stato un successo con una media del 23,3% di share, ha prodotto risultati bellissimi: Veronica ha riabbracciato il padre Bobby Solo dopo 15 anni, sono nate due storie d’amore, si è consolidato il rapporto tra la senatrice Pezzopane e il suo Simone. Senza dimenticare la soddisfazione di vedere l’immensa Gina Lollobrigida nel confessionale! E pensi che Rodrigo Alves, il Ken Umano, dopo l’ospitata nel mio Gf è stato preso come concorrente al Gf Vip in Inghilterra.

Che ne pensate?

COMMENTI