Keep Calm and Love Coach: Le coppie di ‘Temptation Island Vip’

Di Chia - 16 settembre 2018 19:09:10

Temptation Island Vip

(rubrica a cura di Madeleine H.)

Finalmente ci siamo, il 18 settembre è vicino. Ormai possiamo tirare un sospiro di sollievo perché il reality più bello del mondo, in vip edition, sta per tornare, sommergendoci con vagonate di trash. Non avete idea della gioia.

Cioè, a me solo l’idea che Lenticchio is back rende più piacevole il ritorno dalle vacanze, il lunedì, il traffico, il freddo che arriverà. Tutto è più bello con Lenticchio di nuovo a Temptation Island. E poi Giorgio Alfieri? Io lo so che la maggior parte di voi, quando Giorgione era sul trono di Uomini e Donne, in tv guardava I Puffi, ma per quelle delle mia generazione è come tornare a casa e trovare Dylan McKay su una Harley Davidson che si toglie il casco. Cioè il massimo!

In attesa di scoprire cosa succederà e come finiranno le nostre coppie andiamo – come ormai consuetudine – ad analizzarle una per una.

Valeria Marini e Patrick Baldassari. Valeriona partecipa a questa edizione di Temptation Island Vip perché lei colleziona prime edizioni vip dei reality. Siccome lei già sa come ci si comporta, ha ben pensato di spalmarsi sul tentatore spagnolo Ivan Gonzales. In Valeriona we trust, che dove c’è lei c’è trash!

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini. Lui va a Temptation Island per capire se il loro problema è la differenza di età, che con il tempo inizia a farsi sentire. Io, ma forse è un mio problema, riesco solo a pensare “Per risolvere la tua crisi di coppia vai proprio nel programma della tua ex moglie?“. Me lo ricordo solo io che, non più tardi di due anni fa, durante il primo Grande Fratello Vip, lui passava la notte a raccontare a Clemente Russo tutti i dettagli delle cornazze che le aveva rifilato, fregandosene di essere in diretta nazionale?

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. Io lo sapevo che sarebbero andati a Temptation Island, cioè ero sicura come di poche cose nella vita. Lei lo diceva serenamente nella loro prima intervista di coppia, ignara che da lì a pochissimo sarebbe scoppiato lo Stefano Guglielmini Gate. Nonostante lo scandalo, però, la coppia è rimasta insieme e soprattutto è rimasta nelle grazie di Maria De Filippi. Dal loro breve video di presentazione scopriamo che dopo che è venuta fuori tutta la storia di Nilufar, Giordano è sì rimasto con lei, ma comunque si è allontanato. Ora le cose sono due: o questa è una cretinata che hanno sparato a favore di telecamere e loro vanno d’amore e d’accordo, oppure tutte le foto con i baci mozzafiato, i “ti amo” e le farfalle blu erano finti. Ai posteri l’ardua sentenza.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Ahahahahahahahahahahahahahahaha. Slippino fluo. Ahahahahahahahahahahahahahahaha.

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra. Mi sembrano molto carini, ma di solito le storie in cui lei è molto gelosa e lui le vuole dare certezze funzionano così: lui si struscia su tutte le tentatrici, lei lo odia a ogni falò sempre di più, poi confronto finale a tarallucci e vino. Io già la candido al premio Roberta Mercurio, che tanto ci piace!

Fabio Esposito e Marcella Esposito. Per gli amici gli Espositos. Mi ricordo che anni fa ero sul Freccia Rossa con Isa e due posti più avanti si siede il tizio di Coconuda. “Isa, guarda, c’è quello di Coconuda!“. “Ma chi?“. “Non lo conosci?“. “No!“. Ora mi spiegate che ci fa a Temptation Island Vip?

Per altri consigli di cuore, e non solo, vi aspetto come sempre su ChezMadeleine (che potete visitare cliccando QUI) e sulla mia pagina Facebook (che trovate QUI). Per le mamme, invece, l’appuntamento è su ChezMaman (QUI)! Alla prossima, Madeleine H.