‘Miss Italia 2018’ secondo IsaeChia.it: votate la più bella tra le nostre 5 finaliste!

Veronica Settembre 16, 2018

‘Miss Italia 2018’ secondo IsaeChia.it: votate la più bella tra le nostre 5 finaliste!

Siamo giunti alle battute finali del nostro sondaggio su Miss Italia 2018. Nei giorni scorsi, abbiamo voluto ‘anticipare’ la messa in onda del concorso di bellezza che vedrà nella serata di domani sera incoronare la più bella d’Italia e che andrà a scalzare la Miss in carica Alice Rachele Arlanch.

In attesa della proclamazione della vincitrice della 79esima edizione nella finale in onda domani sera dalle 21.00 su La 7 e che vedrà alla conduzione l’inedito duo formato da Francesco Facchinetti e Diletta Leotta, scopriamo insieme chi sono state le 5 ragazze più votate dai voi utenti del blog e sui nostri canali social di IsaeChia.it:

Numero 7 – Martina Iacomelli 

Martina Iacomelli

21 anni ed è di Marina di Pisa dove la famiglia gestisce un ristorante. Studentessa al 3° anno di Giurisprudenza a Pisa, ha praticato ginnastica ritmica a livello agonistico. La sua grande passione è la recitazione. Ha studiato recitazione al teatro di Cascina (Pisa) e segue un corso al teatro Verdi di Pisa. Ama i ruoli drammatici. Vittoria Puccini e Alessandra Mastronardi le sue attrici preferite.

Numero 12 – Carlotta Maggiorana 

Carlotta Maggiorana

26 anni di Cupra Marittima (AP), ha occhi e capelli castani, vive a Roma da molti anni. Diplomata all’Accademia Nazionale di Danza, è attrice; è stata valletta in “Avanti un altro”, “Paperissima” e nel mondiale superbike 2016. Ha recitato nel film “Tree of life“, con Brad Pitt e Sean Penn, in “Un Fantastico via vai” di Leonardo Pieraccioni e nella fiction “Onore e rispetto“.

Numero 16 – Marta Valentini

Marta Valentini

20 anni di Frosinone (FR), è alta 1.80 mt, ha gli occhi marroni e i capelli castani; diplomata al liceo artistico, lavora come modella ma il suo sogno è diventare una showgirl. Sportiva, ama nuotare e andare in palestra.

Numero 22 – Antonietta Fragasso

Antonietta Fragasso

21 anni di Foggia (FG), è alta 1.77 mt, ha gli occhi verdi e i capelli castani; diplomata all’istituto tecnico amministrativo, è iscritta alla facoltà di Veterinaria. Pratica equitazione fin da quando era piccola, ama il bricolage e disegnare.

Numero 29 – Fiorenza D’Antonio 

Fiorenza D'Antonio

21 anni di Napoli, è alta 1.73 mt, ha gli occhi verdi e i capelli biondo rame. Laureata in fashion design, frequenta un master alla social Condenast Academy, realizzato con il contributo didattico della sda bocconi. Da 11 anni pratica contorsionismo aereo, una spettacolare disciplina acrobatica.

Sarà possibile esprimere un unico voto su ciascun canale di IsaeChia.it (quindi sono incluse la nostra pagina Facebook e il nostro profilo Instagram) fino alle 15.00 di domani 17 settembre, quando sarà decretata la vincitrice assoluta del nostro sondaggio, in attesa di scoprire proprio la sera stessa, su La 7, chi sarà ufficialmente eletta Miss Italia 2018!

ATTENZIONE: a seguito di alcune anomalie riscontrate durante le votazioni, abbiamo deciso di escludere dal sondaggio la Miss numero 03 Naomi Rizzo.

Buon voto!

COMMENTI