‘Temptation Island 5’, Michael De Giorgio scrive una lettera nostalgica a Lara Zorzetto

Di Franci - 16 settembre 2018 11:09:31

Trono classico - Michael De Giorgio

Non è stato certo il protagonista di Temptation Island più benvisto dell’ultima edizione del reality, il pugliese Michael De Giorgio, avventuratosi in quell’assurda esperienza televisiva per mettere alla prova la sua storia d’amore con Lara Zorzetto.

I due non hanno mai nascosto di essere già in profonda crisi al momento della partenza, soprattutto a causa di alcuni precedenti tradimenti inflitti da lui alla fidanzata e una conseguente mancanza di intimità che li avrebbe portati ad allontanarsi sempre più. Lara, poi, ha ripetutamente rimarcato di sperare che durante quest’esperienza Michael potesse dimostrarle di tenerci davvero a lei, di essere pentito per gli errori commessi e di avere tutte le intenzioni di porvi rimedio, dimostrandole in quei 21 giorni quanto fosse forte il loro amore. Così, però, non è stato e, anzi, il De Giorgio ha tirato fuori una parte ‘vendicativa’ nei confronti della sua dolce metà, venuta fuori soprattutto nei momenti in cui era convinto che le telecamere non lo stessero riprendendo, facendo sì che la sua relazione con Lara giungesse inevitabilmente al capolinea.

Nelle ultime ore, però, e dopo l’ultimo confronto pubblico con la sua ormai ex – nel corso di una puntata del Trono Classico di Uomini e Donne andata in onda in questa settimana – Michael ha deciso di scriverle una lettera e di recapitargliela attraverso il proprio profilo Instagram, nella quale ha preso coscienza dei propri errori e le ha porto le sue scuse: “L’estate sta finendo e con essa la marea porta via una serie di ricordi che porterò per sempre nel mio cuore: momenti di euforia ma anche momenti difficili che nel bene e nel male mi hanno fatto capire tante cose di me, di te… di quello che eravamo noi. A volte vorrei poter portare indietro il tempo per non ricommettere gli stessi errori, guardarti negli occhi, rubarti un ultimo abbraccio e dirti quanto ti voglio bene, quanto sei stata importante per me, scusarmi per quanto ti ho deluso. […] La cosa che mi ferisce di più non sono insulti o critiche, ma l’ averti perso: è difficile ritornare a dormire senza una patata lessa che mi russa in parte a bocca aperta con la gocciolina che gli cade a lato. […] Ti auguro con tutto il cuore di trovare una persona che ti renda felice, che ti rubi un sorriso anche in una gelida e piovosa giornata d’inverno, che ti scaldi con la sua di felpa ma sopratutto che non ti ferisca mai più. […] Ci tengo a diventare una persona migliore, per me sicuramente… ma lo vorrei diventare anche per te, per dimostrarti che ho imparato la lezione, per dimostrarti che ti porterò per sempre nel cuore. Mi hai sempre rotto le biglie perché non ho mai postato una foto assieme… ecco! A storia finita l’ ho fatto! Q uesto è quanto avrei voluto dirti in puntata, la lettera che avrei voluto leggessi di cui ti parlavo. Ti voglio bene, Lara, sii felice… ed io lo sarò per te!“.

A seguire, eccovi il suo post completo:

Instagram

Michael De Giorgio e Lara Zorzetto

Parole senz’altro profonde, quelle usate da Michael, ma come reagirà la Zorzetto a queste frasi? Sarà disposta a credervi, oppure le interpreterà esclusivamente come un modo per ripulirsi l’immagine pubblicamente, dopo i ripetuti errori commessi?