‘Uomini e Donne’, Sara Affi Fella risponde sarcastica agli haters: “La critica ci sta, ma smettetela di essere vergognosi e di fare schifo!” (Video)

Carla Settembre 16, 2018

Non sembrano arrestarsi le critiche contro l’ex tronista di Uomini e Donne Sara Affi Fella. Poco fa, sulla sua pagina Instagram, la 22enne ha pubblicato delle storie nelle quali ha voluto rispondere a quelli che in questi giorni le stanno rivolgendo parole non proprio carine.

Il tutto è dovuto ad un’indiscrezione di qualche giorno fa che avevamo riportato noi di IsaeChia (QUI il post) dove si parlava di un possibile nuovo amore per Sara. Delle nostre utenti ci avevano segnalato di dediche sospette tra lei ed un calciatore del Torino e della Nazionale Under 21, Vittorio Parigini, e in molti si sono chiesti se quelle parole fossero proprio uno scambio che presagiva ad un nuovo amore nell’aria. Insomma una nuova frequentazione dopo la storia mai decollata con il siciliano Luigi Mastroianni, sua scelta nel programma di Maria De Filippi.

Al momento nessuna conferma è pervenuta da parte dei diretti interessati ma solo tante frasi di dissenso dal popolo del web che non ha accolto nel migliore dei modi la notizia. Ed è per questo che poco fa l’ex tronista ha voluto precisare alcune cose. Dichiarazioni che potete ascoltare ad inizio articolo ma che vi riportiamo a seguire:

Allora vi esorto a moderare il linguaggio, a stare più tranquilli, un po’ più rilassati. La critica ok, ci sta, ma smettetela di essere vergognosi e fare schifo. Anche perchè, ragà, duemilatrecentotrentuno commenti su una foto, piena di insulti, cattiverie, schifezze, parolacce, alla fine a me non mi toccano. Siete voi che vi dovete vergognare! E vorrei aggiungere anche direct, cioè, ma voi lo sapete che un giorno sarete madri, padri e avrete dei figli? Io se fossi uno dei vostri figli mi vergognerei, ma tanto. Dopo tutto quello che si sente, vi mostrate tanto paladini della giustizia, delle cose giuste e poi siete i primi che sbagliate. I primi! Io vi ho guardato eh! Mettete tutti delle frasi… E comunque vorrei aggiungere che tutto quello che riguarda la mia vita privata fino ad un certo punto vi deve interessare. Anche perchè è la mia, non è la vostra. Quindi anche meno e siate felici perchè secondo me non siete felici anzi siete proprio tristi! Sì, siete delle brutte persone. Questo ve lo dico io, siete delle brutte persone. Invece a tutti gli altri mando un bacio ed un saluto!

Già qualche ora prima, Sara aveva condiviso questa frase sulla sua pagina social:

Instagram - Sara

Voi cosa ne pensate?

COMMENTI