Domenica In Vs. Domenica Live, Mara Venier batte Barbara D’Urso nella prima sfida degli ascolti

Martina Settembre 17, 2018

Domenica In Vs. Domenica Live, Mara Venier batte Barbara D’Urso nella prima sfida degli ascolti

Si prospetta una sfida all’ultimo ospite quella che da ieri pomeriggio è iniziata tra Barbara D’Urso e Mara Venier! La domenica pomeriggio è tornata infatti ad avere i suoi due programmi di punta, e se dal lato Mediaset c’è la confermatissima Domenica Live della presentatrice partenopea, sul lato Rai c’è il gradito ritorno della Signora della Tv al timone di Domenica In.

Grandi in bocca al lupo, e stima reciproca tra le due conduttrici prima del nuovo debutto stagionale, ma una delle due doveva per forza vincere la gara degli ascolti, e l’Auditel non ha avuto dubbi: ad avere la meglio è stata senza dubbio la Venier!

Domenica In ha infatti tenuto incollati ai teleschermi 2.477.000 spettatori facendo il 16.71% di share nella prima parte e 2.142.000 spettatori con uno share del 16.47% nella seconda. Un risultato eccezionale e al di sopra di ogni aspettativa se consideriamo il 12.30% di share realizzato dal debutto delle sorelle Parodi lo scorso anno.

Non sono bastati ospiti del calibro di Loredana Lecciso, Cristiano Malgioglio e Matteo Salvini a Barbara D’Urso per tenere testa alla concorrenza: la sua Domenica Live si è fermata all’11.65% nella prima parte, al 15.32% nella seconda, al 15.95% nella terza, al 16.51% nella quarta e, infine, al 13.68% nell’ultima.

Dopo aver appreso l’andamento della temutissima curva degli ascolti, le due conduttrice hanno reagito così sui social, ringraziando comunque il pubblico che con affetto e ha seguite:

Cosa ne pensate di questo risultato? Voi chi avete seguito?

COMMENTI