Stefano Bettarini nudo a ‘Temptation Island Vip’: il video

Martina Settembre 17, 2018

Stefano Bettarini nudo a ‘Temptation Island Vip’: il video

Temptation Island Vip non è ancora iniziato, ma ne promette già delle belle! In attesa di vedere la prima puntata del reality show di Canale 5 che per la prima volta mette sotto la lente di ingrandimento l’amore di sei coppie famose, è stato il portale DavideMaggio.it ad anticipare una clamorosa chicca su uno dei fidanzati in gioco.

Qualche istante fa infatti il noto sito di informazione ha diffuso il video di Stefano Bettarini nudo in mezzo al mare mentre sventola il suo costumino blu in attesa che qualche tentatrice decida di raggiungerlo:

Dal video le single presenti sulla spiaggia sembrano invitare la tentatrice Laura (vi abbiamo presentato tutte le single e i single dell’edizione QUI) a raggiungerlo, urlandole: “Buttati Laura… vagli a prendere il costume!”. Sarò proprio lei la ragazza a cui si è avvicinato di più l’ex calciatore toscano durante il suo percorso? Come avrà reagito la fidanzata di Stefano, Nicoletta Larini, davanti a queste immagini? E come avrà fatto la conduttrice, nonché ex moglie di Bettarini, a comunicare le geste del toscano alla sua fidanzata? Non ci resta che aspettare domani per scoprirlo!

Voi cosa ne pensate? Pensate che Stefano e Nicoletta supereranno indenni questo difficile viaggio nei sentimenti?

COMMENTI