‘Temptation Island 5’, Martina Sebastiani risponde ai fan: “In amore vince chi fugge? Quando cresci capisci che chi fugge devi lasciarlo fuggire!”. E a proposito del rapporto con Gianpaolo Quarta…

Martina Settembre 17, 2018

‘Temptation Island 5’, Martina Sebastiani risponde ai fan: “In amore vince chi fugge? Quando cresci capisci che chi fugge devi lasciarlo fuggire!”. E a proposito del rapporto con Gianpaolo Quarta…

E’ stata un’esperienza decisamente molto forte quella che ha vissuto Martina Sebastiani a Temptation Island 5. La trentenne romana infatti, arrivata sull’isola delle tentazioni per dare una scossa al suo rapporto con il fidanzato Gianpaolo Quarta, ha in realtà capito di non essere più innamorata di lui, e si è riscoperta attratta dal tentatore Andrea Dal Corso.

Una volta lontano dagli occhi indiscreti delle telecamere, Martina e Andrea hanno provato a frequentarsi e capire se tra loro potesse nascere qualcosa di più solido, ma solo pochi giorni fa la ragazza ha comunicato ai suoi followers che hanno deciso di rimanere solo amici (QUI il post a riguardo).

Tra Martina e Gianpaolo invece dopo l’ospitata a Uomini e Donne – in cui il ragazzo con la sua vena ironica non le ha mandate a dire all’ex fidanzata – sembra che il rapporto sia cambiato, ed è la Sebastiani a specificarlo sui social dopo le domande dei suoi fan: “Io avrei voluto un rapporto civile, quello che avevamo fino al giorno prima della puntata. Ma visto come si è presentato in studio, credo che non ne valga neanche la pena”.

In ogni caso Martina ha rivelato di vivere molto serenamente questo periodo: “Sono molto più rilassata rispetto a qualche giorno fa e di conseguenza riesco a vivere tutto più liberamente”.

E nonostante tutto crede ancora nell’amore e nel destino, e a chi le ha chiesto se in amore vince chi fugge ha sentenziato: “Stronzata secolare! O meglio, potrebbe essere vero quando hai 20 anni, ma quando cresci capisci che chi fugge devi lasciarlo fuggire!”.

Qui di seguito trovate tutte le risposte dell’ex protagonista di Temptation Island:

Cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI