Fabrizio Corona attacca Fedez dopo l’intervista da Maurizio Costanzo: “Dì quello che pensi, altrimenti stai a casa!” (Video)

Martina Settembre 18, 2018

E’ tornato ieri sera in seconda sera su Canale 5 L’Intervista, l’emozionante talk ‘one-to-one’ condotto da Maurizio Costanzo, che ogni settimana ospita in studio un personaggio noto della politica, della cronaca, dello sport o dello spettacolo per percorrere insieme a lui un viaggio nella sua vita e nei suoi sentimenti.

Per la prima puntata del nuovo ciclo di interviste, è toccato a Fedez raccontarsi davanti agli occhi del marito di Maria De Filippi e di milioni di telespettatori che seguono con affetto il programma.

Federico si è aperto a 360 gradi, raccontando della sua infanzia ribelle, delle sue paure più profonde e del suo amore per la neo moglie Chiara Ferragni e il figlio Leone (ve ne abbiamo parlato QUI), ma a quanto pare non tutti hanno apprezzato a fondo le sue parole.

Fabrizio Corona infatti non ha per nulla gradito l’atteggiamento del rapper milanese, che davanti alla domanda di Maurizio su cosa fosse successo con J-Ax e Fabio Rovazzi ha preferito non rispondere, e attraverso delle Instagram Stories (che trovate nel video in apertura del post) ha inveito:

Sto guardando L’Intervista, e se il titolo di questo programma è L’Intervista, vuol dire che uno va a fare l’intervista, non è che uno va a fare un’intervista e non fa l’intervista. Tutte queste citazioni, tutte queste frasi acculturate, tutte queste frasi pseudo difficili imparate a memoria non servono a un c***o. Noi volevamo sapere 4 cose: Fedez e J-Ax, Fedez e Rovazzi, Fedez e Marracash. Sì magari qualche novità su matrimonio che ancora non ho visto, ma tu non vai a fare L’Intervista dicendo di questo non parlo, di questo non parlo. Ma dì quello che pensi, sennò stai a casa!

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Fedez risponderà alle provocazioni o sceglierà la strada del silenzio?

COMMENTI