Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico, con le dettagliate della nostra talpa (19/09/18)

Franci Settembre 19, 2018

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico, con le dettagliate della nostra talpa (19/09/18)

Oggi pomeriggio sono state registrate le nuove puntate del Trono Classico di Uomini e Donne con Lorenzo RiccardiLuigi Mastroianni, Mara Fasone e Teresa Langella. Dalla nostra talpa presente in studio, eccovi tutte le anticipazioni:

Non si è parlato dell’affaire Sara Affi Fella, come invece in tanti di noi si aspettavano! Anche oggi liti furiose tra Mara e Teresa. Ogni motivo era buono per intervenire l’una nel trono dell’altra.

Tutto è partito da un rwm della puntata scorsa in cui c’erano Teresa e Mara che dopo la puntata hanno incontrato i vari corteggiatori e già lì le due troniste si sono attaccate su qualunque piccolezza. Poi la redazione le ha ‘costrette’ a eliminare due persone a testa: così ha fatto Teresa, mentre Mara ne ha mandati via più di 10, tra cui Luca Daffré. Tutti gli eliminati si sono ripresentati oggi in puntata, per capire se l’altra tronista aveva intenzione di proseguire la conoscenza, oppure se erano eliminati per entrambe e Teresa poi li ha tenuti praticamente tutti, non senza far nascere un piccolo battibecco con Luca, al quale ha rimproverato di avere delle velleità nell’ambiente televisivo e di frequentare gente del contesto. Lui si è difeso, sostenendo di essere amico solo di Ignazio Moser, ma alla fine lei si è convinta e lo ha tenuto.

Teresa è uscita in esterna con Federico e con Antonio, entrambi ex tentatori di Temptation Island 5, quindi si conoscevano già. La tronista durante l’uscita ha chiesto loro cosa pensassero l’uno dell’altro e se Federico ha risposte che Antonio è una brava persona e ha usato per il ‘rivale’ parole positive, quest’ultimo invece ha sostenuto che Federico si adatta un po’ alle situazioni, che cambia opinione in base al luogo in cui si trova… e questo ha fatto sì che Teresa fosse più portata verso Antonio, che le è sembrato più sincero. Anche Maria in studio ha chiesto a entrambi i corteggiatori cosa piacesse loro di Teresa e sulla risposta di Federico ha un po’ storto il naso, mentre su quella di Antonio ha visto più sincerità. La stessa tronista ha poi precisato di essere interessata a tutti e due, ma di avere una preferenza per il secondo.

Lorenzo è uscito solo con Giada (quantomeno si è vista solo la loro esterna), che lo ha portato prima a divertirsi un po’ sui pattini a rotelle e poi si sono messi a chiacchierare, ma è proprio qui che lei è uscita un po’ male. Nel senso che Lorenzo si stava aprendo con lei e le stava raccontando di aver lasciato la scuola in quarto liceo per aiutare il padre ed era stato bocciato. Non si è capito perché ma lei ha detto che se uno viene bocciato al liceo significa che è ‘coglione’. Al ché, lui si è alzato e se n’è andato. Durante lo sfogo con la redazione aveva le lacrime, perché si era sentito attaccato su una questione per lui delicata e sosteneva che non accetta di sentirsi dare dell’ignorante solo perché è stato bocciato a scuola. Tutti erano ovviamente a favore di lui oggi in studio. Di fatto Lorenzo non l’ha eliminata, ma ha detto che forse le avrebbe dato una seconda possibilità, anche se non si è capita molto questa cosa… diciamo che forse si fa trasportare molto dagli ormoni. Proprio allora sono intervenute Greta e Viviana, che sono le due corteggiatrici con cui era uscito nelle puntate scorse, ma che poi lui non ha più portato con sé, e sono passate un po’ per incoerenti. Greta si è lamentata di non essere andata in esterna, ma quando Maria le ha chiesto se sarebbe uscita anche con Luigi, ha acconsentito, ricevendo però un due di picche dal tronista. Al ché, si è un po’ tirata indietro, sostenendo che in realtà sarebbe stata semplicemente un’esterna di curiosità, paragonabile a un semplice caffè così, tanto per, insomma, stava cercando di tornare indietro sui suoi passi e proprio la De Filippi le ha rimarcato che era palese che se il Mastroianni avesse detto di sì, lei ci sarebbe uscita eccome. Viviana, invece, ha fatto un po’ una scenata da pazza nell’altra puntata e oggi si è scusata, ma anche in questo caso Luigi ha detto che non l’avrebbe voluta frequentare fuori, perché vuole una ragazza limpida, mentre lei è passata per falsa. E Lorenzo qui ha detto che è d’accordo con l’idea di Luigi, ma siccome gli piace fisicamente, ha ammesso che probabilmente ci uscirà di nuovo.

Mara ha ricevuto davvero un sacco di attacchi per tutta la puntata, soprattutto da parte di Gianni Sperti, sia per l’eliminazione di tutti quei corteggiatori sulla base del nulla, senza neanche farli parlare, sia perché si pone in maniera abbastanza insopportabile, tanto che tutto il pubblico era contro di lei. E’ uscita prima con Niccolò, con cui l’esterna non è andata troppo bene, tanto che Mara ha deciso di eliminarlo, sostenendo che non era scattato il giusto feeling, poi con Giovanni con cui era già uscita. Prima hanno fatto una chiacchierata su dei divanetti, poi si sono messi in costume e, nonostante lei fosse remissiva perché non si voleva bagnare i capelli, il corteggiatore l’ha presa e l’ha buttata in piscina. Su di lui si è aperta un po’ una diatriba: Giovanni sostanzialmente era sceso per lei perché la redazione gli aveva mostrato il suo video di presentazione, ma lui alla tronista aveva raccontato che erano stati dei suoi amici a mostrargli la clip di Mara; dopo poco si è reso conto della cavolata che stava dicendo e ha corretto il tiro, sostenendo che in realtà era stato chiamato dapprima per fare il tentatore a Temptation, aveva detto di no, e allora la redazione gli aveva mostrato i video delle due tronista e lui aveva preferito optare per Mara. A questo punto si è convinta anche Mara, solo che poi Gianni gli ha chiesto come fosse messo economicamente ed è venuto fuori che lui ha una farmacia e il padre produce vino, quindi l’opinionista ha lasciato intendere che lei sia interessata più al portafoglio del ragazzo che al corteggiatore in sé. Secondo l’opinionista, Mara scartava i pretendenti in base ai soldi che c’avevano. Lei inizialmente è andata su tutte le furie, però poi ha corretto il tiro e ha ammesso di cercare un uomo che abbia una stabilità, che stia bene economicamente ecc ecc… se Gianni l’attaccava, Tina l’ha difesa, sostenendo che nessuno desidera un uomo squattrinato. In tutta questa discussione, è subentrata anche Teresa, che ha attaccato la sua compagna di trono perché nel video di presentazione si è mostrata in un determinato modo, calcando la mano sui suoi problemi, mentre ora cerca una persona che è come se dovesse superare dei casting prima di poter stare con lei. Per zittirla, Mara le ha portato dei cannoli siciliani, sostenendo che spera che almeno con quelli si addolcisca, e la puntata si è chiusa così!

COMMENTI