‘Temptation Island Vip’, conosciamo meglio Ivan González, il tentatore spagnolo che sta flirtando con Valeria Marini (foto)

Di Stefania - 19 settembre 2018 12:09:39

Ivan González

E’ andata in onda ieri la prima puntata di Temptation Island Vip, che ha registrato quasi il 20% di share, regalando a Simona Ventura e alla Fascino P.g.t, la società di produzione di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, un importante traguardo.

Tra le coppie che hanno deciso di mettersi alla prova all’interno del reality show c’è quella composta dalla vulcanica showgirl Valeria Marini e il suo compagno Patrick Baldassarri, intenzionati a capire se la loro relazione sta procedendo nella giusta direzione e può avere un futuro. Inoltre, lei ha bisogno di valutare se il carattere mite e pacato di Patrick può collimare con il suo, che è l’opposto. Ma fin dallo sbarco sull’isola delle tentazioni, la sua attenzione è stata catturata dal single Ivan González, come vi avevamo già anticipato giorni fa in QUESTO articolo, col quale si è instaurato un feeling molto “pericoloso”. Durante il primo falò, Baldassarri ha già visionato tantissimi video della sua dolce metà, visibilmente attratta dal ragazzo – che non disdegna affatto la vicinanza – col quale si è dapprima chiusa per alcuni minuti nel bagno del resort senza indossare il microfono, e in seguito si è nascosta dietro una scogliera, punto in cui le telecamere della redazione non sono arrivate a filmare quello che è accaduto.

Ma conosciamo meglio il tentatore, che ha suscitato tanti apprezzamenti sia da parte della Marini che da quella del web, che si è mobilitata per cercarlo sui social network. Ivan, come ha raccontato durante la sua presentazione alle fidanzate, ha 26 anni, arriva dalla Spagna, nello specifico da Madrid, e si definisce estroverso, espansivo e molto caliente. Vanta già una discreta fama nella penisola iberica, dove è soprannominato El pollito. La sua infanzia non è stata molto serena, a causa della perdita di sua madre è cresciuto con i suoi nonni. Ha un passato nel calcio, che è una sua grande passione, ma la svolta nella sua carriera è arrivata con Mujeres y Hombres, la versione spagnola di Uomini e Donne, dove è stato prima un corteggiatore poi un tronista. Questa esperienza gli ha aperto le porte del mondo dello spettacolo, dove si è affermato come modello e opinionista.

Bensì, non è la sua prima volta in una trasmissione italiana: è già stato ospite di Pomeriggio 5, talk pomeridiano di Barbara D’Urso, dove è stato invitato per raccontare del flirt nato con Paola Caruso, nato durante il reality Supervivientes, ovvero L’Isola dei Famosi iberico, a cui entrambi hanno preso parte nel 2017. Le cose tra di loro non sono decollate, che sia Temptation Island l’occasione giusta per González di trovare l’anima gemella?

Eccovi una gallery del giovane partecipante di Canale 5: