‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over del 19/09/18

Chia Settembre 19, 2018

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over del 19/09/18

Puntata frizzantina, quella odierna dedicata al Trono over di Uomini e Donne, dove a farla da padrone sono stati senza dubbio i siculi dello studio.

Siciliano è infatti Sebastiano, il fratello segreto di Eros Ramazzotti, la cui intraprendenza è sicuramente degna di nota visto che che ha passato ben 42 ore in compagnia della sorella minore di Maria Giovanna Elmi, alias Caterina, salvo poi tentare approcci labiali “e non solo” a cena con la figlia di Ornella Vanoni, alias Luisa. Per sicurezza, inoltre, ha visto bene di allacciare rapporti telefonici anche con Roberta e Denise, che non si sa mai. Ma dato che, come sostiene il detto,”Chi troppo vuole nulla stringe“, al caloroso siculo sembrano essere rimaste solo queste ultime due dame. Per ora.

Siciliani sono anche i pretendenti di Maddalena da Castellammare di Stabbia, che sembra aver riscosso un discreto successo nel parterre maschile. Dopo aver sentito Paolo in settimana, ha ricevuto oggi gli euforici (ed affrettati, a dir la verità…) apprezzamenti di Salvatore, che dopo averla individuata in mezzo alle dame le ha lanciato eloquenti messaggi d’amore a distanza e le voleva addirittura presentare il figlio presente tra il pubblico. A occhio e croce, un parente di Fabio Esposito di Temptation Island Vip, che ci mancava solo che le chiedesse di sposarlo in diretta e poi chiamavamo il centodiGiotto suBBBito.

Dalla Sicilia con furore ha fatto il suo ritorno Nino Castanotto, dopo che la sua storia – nata al di fuori delle telecamere – con la roscia Astrid Ceserani (altra vecchia conoscenza della trasmissione) è naufragata qualche mese fa. Piuttosto che tirare fuori di nuovo Anna Tedesco, Giorgio Manetti e tutta la vicenda su cui abbiamo disquisito fin troppo a suo tempo, io mi sarei soffermata su quella frecciatina di Barbara De Santi secondo la quale “la tua ex con me faceva l’amica ma poi ci provava col mio ex“. Perché si perdono sempre in scemate tralasciando i dettagli più sordidi? Noi aspettiamo solo quelli, porca miseria…

Anche la dama Francesca è sicula, e proprio la distanza che la separa dal napoletano Antonio ha fatto sì che – nonostante la piacevole esterna che i due hanno condiviso – lui facesse un passo indietro, non sentendosi adatto a fare il “fidanzatino virtuale” alla sua età. A sto punto ci vorrebbe uno switch al volo, per accollare Maddalena ad Antonio e Francesca ai due siciliani, così avremmo risolto tutti i problemi di logistica quasi meglio di Sebastiano

Video dalla puntata: Puntata interaLa collera di LuisaL’incontenibile MaddalenaI dubbi di Rocco“Qualcosa manca…”Paradise, Laguna bluNino l’abbiamo lasciato cosìNino si ripresenta…“Le donne pericolose sono altre”Esterna di Antonio e Francesca“La lontananza sai…”

COMMENTI