‘Temptation Island Vip’, Elena Morali e quella sorprendente rivelazione a proposito della relazione tra Valeria Marini e Patrick Baldassari

Martina Settembre 21, 2018

‘Temptation Island Vip’, Elena Morali e quella sorprendente rivelazione a proposito della relazione tra Valeria Marini e Patrick Baldassari

Non è inizia nel migliore dei modi l’avventura di Valeria Marini e Patrick Baldassarri a Temptation Island Vip. La bionda showgirl infatti già dalla presentazione dei tentatori ha notato subito lo spagnolo Ivan Gonzalez, e sembra aver letteralmente perso la testa per lui.

Nell’altro villaggio il fidanzato Patrick ha subito dovuto fare i conti con i primi video compromettenti, anche se non è sembrato eccezionalmente colpito dal feeling nato fin da subito tra l’ex tronista iberico e l’ex gieffina. Valeria infatti è apparsa lanciatissima nella conoscenza con Ivan, tanto da lasciarsi andare a confidenze, e abbracci anche in luoghi appartati.

Il popolo del web se da un lato ha apprezzato le frasi cult e il solito spirito ironico della Marini, dall’altro ha messo subito in dubbio che potesse esser realmente legata a Patrick dato che dopo poco ore dal loro distacco già flirtava in maniera esplicita con un altro ragazzo.

A confermare i dubbi dei più curiosi è stata l’ex naufraga Elena Morali, che nell’ambiente bazzica da diverso tempo ed ha le sue preziose conoscenze. La fidanzata di Scintilla sotto ad un post dell’ex gieffino Biagio D’Anelli ha infatti affermato che Valeria e Patrick sarebbero solo buoni amici, ma niente di più:

Ma non solo, ad insinuare il dubbio sull’autenticità del sentimento che legherebbe la showgirl e l’imprenditore è stato anche il settimanale Diva e Donna, che nella rubrica Sussidiari e Diva, ha ipotizzato che il ritorno di fiamma tra i due dopo il continuo tira e molla potrebbe esser dovuto proprio alla partecipazione nel reality show condotto da Simona Ventura:

Si sono fatti fotografare molto poco in questa estate e se lo hanno fatto, anche sui social, è stato forse per promuovere Temptation Island Vip. I due sono tornati insieme ufficialmente da otto mesi ma i veleni impazzano. Secondo le malelingue sarebbero solo amici. Sicuramente fra loro la complicità è molto forte ma, dice qualcuno, la vera tentazione sarebbe quella di fare business.

Insomma anche il magazine che si occupa di cronaca rosa sembra confermare le parole di Elena, e i dubbi dei fan. Voi che impressione avete avuto? Saranno solo buoni amici Patrick e Valeria?

COMMENTI