‘Uomini e Donne’, è Greta Melileo la corteggiatrice che più ha colpito Lorenzo Riccardi

Stefania Settembre 21, 2018

‘Uomini e Donne’, è Greta Melileo la corteggiatrice che più ha colpito Lorenzo Riccardi

Da quando è partita la nuova stagione di Uomini e Donne, lo scorso 10 settembre, i suoi spettatori sono curiosi di conoscere i nuovi protagonisti, che animeranno gli studi Elios per i prossimi mesi. Dopo aver annunciato i nuovi tronisti – Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi, Mara Fasone e Teresa Langella – e aver visto i loro video di presentazioni, si è creato fermento per sapere chi saranno le persone che ruberanno il loro cuore.

Dalle prime anticipazioni del Trono Classico (QUI potete trovare quelle della terza puntata, che non è ancora andata in onda), c’è già nel parterre femminile una corteggiatrice che pare abbia catturato – e non poco – l’attenzione  di Lorenzo. Vi stiamo parlando di Greta Melileo, una giovane di origini pugliesi (è di Lecce), proprio come il Riccardi, anche se quest’ultimo vive con la sua famiglia a Milano, dove il suo papà ha un’autofficina, in cui gli da una mano. Di lei sappiamo che è laureata in psicologia, ma ha una forte passione per la moda e per l’estetica.

Il 22enne, noto per la sua simpatia e per la sua schiettezza, ha voluto chiarire già dalla sua clip di presentazione le caratteristiche che deve possedere la sua donna ideale, ma ha fatto un appunto anche su quelle che, invece, non deve assolutamente avere, ovvero non ama né i mezzi tacchi né le ballerine. A questo punto, facendo leva su questo elemento, la Melileo, che è stata subito notata e portata in esterna, ha pensato bene di prendersi gioco di lui, presentandosi al loro incontro con delle ballerine, salvo poi cambiarle poco dopo, prediligendo un paio più alto e più consono ai gusti dell’ex pretendente di Sara Affi Fella, che – alla domanda diretta di Maria De Filippi su quale uscita ha apprezzato maggiormente – ha fatto il suo nome.

In questi giorni, i due ragazzi stanno continuando la loro conoscenza e pare che l’intesa stia crescendo sempre di più, complici anche le prime confidenze, a cui si sono lasciati andare durante il loro ultimo incontro, a proposito del legame con le proprie famiglie, valore che accomuna entrambi (QUI per rileggere di questo momento). In più, Lorenzo ha confidato che lei tira fuori il suo lato più dolce e che gli è capitato di sentirsi in imbarazzo in sua presenza, situazione che gli è successa pochissime volte nella sua vita.

Eccovi una gallery di Greta:

E voi cosa ne pensate di lei?

COMMENTI