‘Tale e Quale Show 8’, Roberta Bonanno vince la seconda puntata con una strepitosa imitazione di Aretha Franklin!

Stefania Settembre 22, 2018

‘Tale e Quale Show 8’, Roberta Bonanno vince la seconda puntata con una strepitosa imitazione di Aretha Franklin!

Dopo il fortunato esordio della scorsa settimana, Carlo Conti ritorna alla carica con il secondo appuntamento di Tale e Quale Show, nel corso del quale i 12 concorrenti si dovranno cimentare in una performance nei panni di un artista nazionale o internazionale. Ospite e quarto giudice di questa sera è la regina della domenica di Rai Uno, Mara Venier, ritornata a Domenica In dopo quattro anni di lontananza.

Dopo una ardua gara di talenti a trionfare è stata la seconda classificata di Amici 8 Roberta Bonanno, che ha portato sul palco l’omaggio ad Aretha Franklin, che è venuta a mancare un mese fa circa. Con la sua versione di (You make me feel) A Natural Woman la Bonanno si è guadagnata una meritata standing ovation. Grande emozione anche della giuria e dei suoi compagni di avventura, in particolare della Luxuria che si è molto commossa.

Tale e Quale Show - Bonanno

Ma a suscitare l’ilarità del pubblico e della giuria è stata l’esibizione di Antonella Elia, alla quale questa settimana è stata affidata una mission impossible: doveva interpretare Cristiano Malgioglio nel suo tormentone dello scorso anno “Mi sono innamorato ma di tuo marito”. Antonella non si è solo impegnata nella parte canora, ma si è immedesimata così tanto nel suo personaggio, che ne ha riportato le citazioni tipiche dell’artista siciliano: “Quando ho un microfono in mano divento pazzesco”.

Tale e Quale Show - Elia

Una bella soddisfazione anche per l‘influencer romana Guendalina Tavassi, alla quale è toccata la star della musica latina Jennifer Lopez con Let’s Get Loud. Simpatica gag con i giurati per il movimento di fondoschiena mancino.

Tale e Quale Show - Tavassi

Altro poker di ottime prestazioni è composto da Vladimir Luxuria, che è passata dai panni di Ghali – che le ha fatto vincere la prima puntata – a quelli più ostici di Grace Jones in Slave to the Rhythm, che le hanno regalato un’altra prova soddisfacente, da Mario Ermito, che dopo Enrique Iglesias ha interpretato un altro belloccio della musica nostrana, Tommaso Paradiso dei The Giornalisti con la hit Riccione, e ancora da un’altra rivelazione di questa nuova edizione Alessandra Drusian, che smesse le vesti di Blondie ha indossato quelle di una sorprendente Anna Oxa, e Massimo Di Cataldo, che ha colpito tutti i presenti con il ricordo di Franco Califano.

Eccovi la classifica finale:

Tale e Quale Show - classifica

E voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con il podio?

COMMENTI